Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
 Il prezzo della marca del distributore, MDD versus l’IDM, è giusto?
17.07.2017

Il prezzo della marca del distributore, MDD versus l’IDM, è giusto?

La tabella che RetailWatch pubblica oggi spiega che c’è...
di Luigi Rubinelli
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
 Amazon scende direttamente nei social
Analisi dei prodotti
Amazon scende direttamente nei social
mazon entra nei social network e lancia Spark. E’ una sezione della sua app che invita...
di Eros Casula
21.07.2017
Pressione promozionale IDM versus MDD: forse è il caso dell’EDLP
Merchandising & Promozioni
Pressione promozionale IDM versus MDD: forse è...
Sia Nielsen sia IRi dicono che la pressione promozionale nel grocery nel 2016 sta diminuendo. In...
di Giovanni Esposito
19.07.2017
 Il prezzo della marca del distributore, MDD versus l’IDM, è giusto?
Analisi dei prodotti
Il prezzo della marca del distributore, MDD...
La tabella che RetailWatch pubblica oggi spiega che c’è qualche problema nel...
di Luigi Rubinelli
17.07.2017
I manager IT vorrebbero questo supermercato. Lo suggeriscono a Datalogic
Merchandising & Promozioni
I manager IT vorrebbero questo supermercato. Lo...
In genere le ricerche di mercato si fanno sui consumatori. Si chiede loro: come vorreste il...
di Luigi Rubinelli
12.07.2017
Ristrutturare gli assortimenti e far provare i prodotti. Tutto ok?
Analisi dei prodotti
Ristrutturare gli assortimenti e far provare i...
Oltre alla rinuncia di parti importanti degli assortimenti del non food negli ipermercat e...
di Luigi Rubinelli
12.07.2017
U2-Gasbarrino al mare di Alassio con Coldiretti e la frutta a km 0
Merchandising & Promozioni
U2-Gasbarrino al mare di Alassio con Coldiretti...
Mentre gli amministratori pubblici della Liguria discutono sul numero chiuso al mare ligure ecco...
di Eros Casula
06.07.2017
Iper-Serravalle Scrivia (Al): l’evoluzione italiana dell’ipermkt
Merchandising & Promozioni
Iper-Serravalle Scrivia (Al): l’evoluzione...
IPER consegna una delle interpretazioni più significative del format “ipermercato”...
di Antonello Vilardi
06.07.2017
IDM versus MDD: chi vince, chi perde e perché
Analisi dei prodotti
IDM versus MDD: chi vince, chi perde e perché
A guardare la tabella qui sotto, che RetailWatch è in grado di commentare, i numeri esprimono...
di Luigi Rubinelli
05.07.2017
LOADING