Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal lineare e fa i corner in FinIper
28.03.2017

Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal lineare e fa i corner in FinIper

IlViaggiatorGoloso, MDD di U2/Finiper ha aperto dei corner a...
di Luigi Rubinelli
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
Il mercato del sushi: esplosione a scapito di chi?
Analisi dei prodotti
Il mercato del sushi: esplosione a scapito di...
Il sushi è letteralmente esploso in Italia. Guardate questi dati...
di Eros Casula
30.03.2017
Thun apre la cafeteria in centro a Milano. E porta l’Alto Adige
Buoni e cattivi
Thun apre la cafeteria in centro a Milano. E...
Thun ha aperto un nuovo concept, Thun Cafè, in centro a Milano. È in Cso Garibaldi angolo...
di Luigi Rubinelli
29.03.2017
Casse ad arco, lettura prodotto a 360°: ce n’è bisogno con lo smart phone?
Merchandising & Promozioni
Casse ad arco, lettura prodotto a 360°: ce n’è...
A scanso di equivoci premetto che il nostro è solo un ragionamento, non teniamo né per l&rsquo...
di Luigi Rubinelli
29.03.2017
Avete mai pensato al problema dell’igiene dei carrelli e dei cestini?
Merchandising & Promozioni
Avete mai pensato al problema dell’igiene dei...
Per esperienza della nostra mistery shopper, il retailer che tiene più puliti i carrelli e i...
di Luigi Rubinelli
28.03.2017
Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal lineare e fa i corner in FinIper
Analisi dei prodotti
Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal...
IlViaggiatorGoloso, MDD di U2/Finiper ha aperto dei corner a portale fra i lineari di vendita...
di Luigi Rubinelli
28.03.2017
Perché la GDO subisce l’Effetto Lemming?
Analisi dei prodotti
Perché la GDO subisce l’Effetto Lemming?
Qualche amico retailer, mi attribuisce il merito (o il demerito) di aver contribuito a...
di Daniele Tirelli, Amagi
27.03.2017
Gasbarrino-Pugliese: così controlliamo le MDD
Analisi dei prodotti
Gasbarrino-Pugliese: così controlliamo le MDD
Il filmato racconta, quasi per scherzo, ma fino a un certo punto, il controllo qualità delle...
di Luigi Rubinelli
26.03.2017
Scala prezzi e forbice MDD/IDM: è possibile?
Analisi dei prodotti
Scala prezzi e forbice MDD/IDM: è possibile?
Nel segmento Premium delle Marche dl distributore, MDD, cantate in ogni modo a Marca2017, la...
di Luigi Rubinelli
26.03.2017
LOADING