Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
 MDD o IDM? Quel che conta è lo scaffale e i bisogni
19.06.2017

MDD o IDM? Quel che conta è lo scaffale e i bisogni

Oggi sono due le voci che si confrontano sulle dinamiche...
di Silvia Barbieri
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
Con BeMyEye e Quri si allargano le ricerche di mercato
Merchandising & Promozioni
Con BeMyEye e Quri si allargano le ricerche di...
BeMyEye, leader Europeo nel settore del mobile crowdsourcing, e Quri, leader nel medesimo...
di Giovanni Esposito
26.06.2017
Come muovere un negozio statico, ad esempio un supermercato, con semplicità
Merchandising & Promozioni
Come muovere un negozio statico, ad esempio un...
Il vecchio Albert Heijn quando costruì il suo nuovo supermercato a cerchi a Purmerend in Olanda a...
di Giovanni Esposito
24.06.2017
Esselunga introduce nuove forme di pagamento con Satispay
Merchandising & Promozioni
Esselunga introduce nuove forme di pagamento...
Esselunga sceglie Satispay e - in base all’accordo siglato, la piattaforma di pagamento...
di Eros Casula
23.06.2017
CarrefourMarket/Piedimonte San Germano (FR): il rimborso storico
Merchandising & Promozioni
CarrefourMarket/Piedimonte San Germano (FR): il...
Con 2.000 posti auto al coperto, un centro estetico, numerosi negozi, orario al pubblico...
di Antonello Vilardi
22.06.2017
U2-Unes valorizza il ParcoSud/Milano e vende la stagionalità su AmazonPrimeNow
Analisi dei prodotti
U2-Unes valorizza il ParcoSud/Milano e vende la...
Due interessanti operazioni di U2/Unes. Riguardano entrambe la valorizzazione dei produttori e...
di Eros Casula
20.06.2017
Esselunga ha consegnato 1.495 Fiat500 vinte per i suoi 60 anni
Merchandising & Promozioni
Esselunga ha consegnato 1.495 Fiat500 vinte per...
Sono state consegnate 1.495 Fiat 500 ritirate in meno di due giorni dai vincitori del concorso...
di Eros Casula
19.06.2017
 MDD o IDM? Quel che conta è lo scaffale e i bisogni
Analisi di branding
MDD o IDM? Quel che conta è lo scaffale e i...
Oggi sono due le voci che si confrontano sulle dinamiche competitive tra marca commerciale e...
di Silvia Barbieri
19.06.2017
Lidl: il supermkt per non dovere cambiare stile di vita
Merchandising & Promozioni
Lidl: il supermkt per non dovere cambiare stile...
Quando uscì lo slogan con cui LIDL si presentava ai consumatori italiani (“non cambiare...
di Antonello Vilardi
16.06.2017
LOADING