Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal lineare e fa i corner in FinIper
28.03.2017

Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal lineare e fa i corner in FinIper

IlViaggiatorGoloso, MDD di U2/Finiper ha aperto dei corner a...
di Luigi Rubinelli
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
&OtherStories/H&M: sostenibilità non green washing
Analisi di branding
&OtherStories/H&M: sostenibilità non green...
La fotografia è stata scattata nel flagship di New York di &OtherStories del gruppo di H...
di Luigi Rubinelli
20.03.2017
Special K di Kellog’s, un cambio culturale
Analisi di branding
Special K di Kellog’s, un cambio culturale
Basta silhouette femminili che rimandano alla dieta e al controllo del peso: oggi per stare...
di Silvia Barbieri
20.02.2017
The Big Dilemma: MDD o marca industriale? Il caso Coop Origine
Analisi di branding
The Big Dilemma: MDD o marca industriale? Il...
C’è un territorio che appartiene alla marca privata, perché naturalmente credibile nel...
di Silvia Barbieri
13.02.2017
The Big Dilemma: MDD o marca industriale? Il caso del cioccolato
Analisi di branding
The Big Dilemma: MDD o marca industriale? Il...
Ci sono mercati che stanno raggiungendo un altissimo grado di segmentazione e specializzazione...
di Silvia Barbieri
06.02.2017
Activia, funzionalità super-premium
Analisi di branding
Activia, funzionalità super-premium
Danone ha da qualche tempo rivista la presenza scaffale di Activia e Vitasnella. Un restyling...
di Silvia Barbieri
31.01.2017
Attenti al brand nel multichannel: AmazonGo e altri casi
Analisi di branding
Attenti al brand nel multichannel: AmazonGo e...
Il Retail digitale s’inventa sempre nuove esperienze e nuovi servizi per coinvolgere il...
di Eva Pederzini
17.01.2017
Nuova destination brand di GrandiStazioniRetail
Analisi di branding
Nuova destination brand di GrandiStazioniRetail
E’ stata presentata la nuova identità visiva di Grandi Stazioni Retail, la società...
di Eros Casula
19.12.2016
MDD o IDM? Il caso della pasta in Pam
Analisi di branding
MDD o IDM? Il caso della pasta in Pam
Oggi proponiamo un confronto direttamente a scaffale: un confronto che ci fa capire quanto sia...
di Silvia Barbieri
06.12.2016
LOADING