Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
 Il prezzo della marca del distributore, MDD versus l’IDM, è giusto?
17.07.2017

Il prezzo della marca del distributore, MDD versus l’IDM, è giusto?

La tabella che RetailWatch pubblica oggi spiega che c’è...
di Luigi Rubinelli
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
 MDD o IDM? Quel che conta è lo scaffale e i bisogni
Analisi di branding
MDD o IDM? Quel che conta è lo scaffale e i...
Oggi sono due le voci che si confrontano sulle dinamiche competitive tra marca commerciale e...
di Silvia Barbieri
19.06.2017
Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO
Analisi di branding
Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e...
Ugo Nespolo ha curato la Galleria Eccellenza de Linkontro-Nielsen 2017. I committenti sono...
di Eros Casula
08.06.2017
Marca del distributore o marca industriale? Il caso Barilla e Esselunga
Analisi di branding
Marca del distributore o marca industriale? Il...
Oggi, il grande dilemma tra marca commerciale e marca industriale trova una risposta molto...
di Silvia Barbieri
30.05.2017
The Big Dilemma: marca del distributore o marca industriale? Il caso Granarolo
Analisi di branding
The Big Dilemma: marca del distributore o marca...
Nel commentare la sfida quotidiana tra marca industriale e marca commerciale, da sempre tutti...
di Silvia Barbieri
23.05.2017
Come si fa a brandizzare l’ortofrutta. Il caso IlViaggiatorGoloso
Analisi di branding
Come si fa a brandizzare l’ortofrutta. Il caso...
Branding è un termine semplice e complesso nello stesso tempo. Brandizzare un prodotto...
di Luigi Rubinelli
26.04.2017
Nanni-CoopItalia: la vera battaglia è sulla MDD Mainstream
Analisi di branding
Nanni-CoopItalia: la vera battaglia è sulla MDD...
“La quota del nostro prodotto a marchio ha raggiunto il 30% con un fatturato che tocca i...
di Luigi Rubinelli
24.04.2017
&OtherStories/H&M: sostenibilità non green washing
Analisi di branding
&OtherStories/H&M: sostenibilità non green...
La fotografia è stata scattata nel flagship di New York di &OtherStories del gruppo di H...
di Luigi Rubinelli
20.03.2017
Special K di Kellog’s, un cambio culturale
Analisi di branding
Special K di Kellog’s, un cambio culturale
Basta silhouette femminili che rimandano alla dieta e al controllo del peso: oggi per stare...
di Silvia Barbieri
20.02.2017
LOADING