Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
The Big Dilemma: marca del distributore o marca industriale? Il caso Granarolo
23.05.2017

The Big Dilemma: marca del distributore o marca industriale? Il caso Granarolo

Nel commentare la sfida quotidiana tra marca industriale e marca...
di Silvia Barbieri
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
The Big Dilemma: marca del distributore o marca industriale? Il caso Granarolo
Analisi di branding
The Big Dilemma: marca del distributore o marca...
Nel commentare la sfida quotidiana tra marca industriale e marca commerciale, da sempre tutti...
di Silvia Barbieri
23.05.2017
Come si fa a brandizzare l’ortofrutta. Il caso IlViaggiatorGoloso
Analisi di branding
Come si fa a brandizzare l’ortofrutta. Il caso...
Branding è un termine semplice e complesso nello stesso tempo. Brandizzare un prodotto...
di Luigi Rubinelli
26.04.2017
Nanni-CoopItalia: la vera battaglia è sulla MDD Mainstream
Analisi di branding
Nanni-CoopItalia: la vera battaglia è sulla MDD...
“La quota del nostro prodotto a marchio ha raggiunto il 30% con un fatturato che tocca i...
di Luigi Rubinelli
24.04.2017
&OtherStories/H&M: sostenibilità non green washing
Analisi di branding
&OtherStories/H&M: sostenibilità non green...
La fotografia è stata scattata nel flagship di New York di &OtherStories del gruppo di H...
di Luigi Rubinelli
20.03.2017
Special K di Kellog’s, un cambio culturale
Analisi di branding
Special K di Kellog’s, un cambio culturale
Basta silhouette femminili che rimandano alla dieta e al controllo del peso: oggi per stare...
di Silvia Barbieri
20.02.2017
The Big Dilemma: MDD o marca industriale? Il caso Coop Origine
Analisi di branding
The Big Dilemma: MDD o marca industriale? Il...
C’è un territorio che appartiene alla marca privata, perché naturalmente credibile nel...
di Silvia Barbieri
13.02.2017
The Big Dilemma: MDD o marca industriale? Il caso del cioccolato
Analisi di branding
The Big Dilemma: MDD o marca industriale? Il...
Ci sono mercati che stanno raggiungendo un altissimo grado di segmentazione e specializzazione...
di Silvia Barbieri
06.02.2017
Activia, funzionalità super-premium
Analisi di branding
Activia, funzionalità super-premium
Danone ha da qualche tempo rivista la presenza scaffale di Activia e Vitasnella. Un restyling...
di Silvia Barbieri
31.01.2017
LOADING