Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
Decò: i tratti di un player del centro-sud
18.09.2017

Decò: i tratti di un player del centro-sud

Dove certe istanze ideologiche non sono riuscite ad affondare le...
di Antonello Vilardi
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
La connessione web entra in casa dal bianco
Analisi dei prodotti
La connessione web entra in casa dal bianco
“Smartness e connettività degli elettrodomestici sono la nuova frontiera– spiega...
di Eros Casula
16.09.2017
Conad: su ciò che conta ci puoi sempre contare?
Analisi dei prodotti
Conad: su ciò che conta ci puoi sempre contare?
“BASSI E FISSI: andare incontro alle necessità di chi ci sceglie, per noi è un impegno...
di Antonello Vilardi
01.09.2017
Martinelli-Farindola: ricominciare a produrre pensando al territorio
Analisi dei prodotti
Martinelli-Farindola: ricominciare a produrre...
RetailWatch ha voluto intervistare Pierpaolo Martinelli, produttore del Pecorino di Farindola ...
di Luigi Rubinelli
31.08.2017
Ferrero vince contro Delhaize-Ahold per il suo olio di palma
Analisi dei prodotti
Ferrero vince contro Delhaize-Ahold per il suo...
Ferrero vince la battaglia legale contro Delhaize per Nutella. La Corte d’appello di...
di Eros Casula
23.08.2017
Esselunga sommelier versus Tesco, Waitrose, Sainsbury’s, Morrisons, Ahold
Analisi dei prodotti
Esselunga sommelier versus Tesco, Waitrose...
Esselunga attraverso il suo sito ha lanciato recentemente il servizio del sommelier, del quale...
di Luigi Rubinelli
20.08.2017
Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un apposito corner
Analisi dei prodotti
Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un...
Lidl Italia ha sviluppato una nuova linea a sfondo healthy, contrassegnata dal...
di Eros Casula
17.08.2017
Amazon ha 175 mio di referenze e aggiunge il negozio del pet food
Analisi dei prodotti
Amazon ha 175 mio di referenze e aggiunge il...
Apre oggi su Amazon.it il negozio Animali domestici. Amazon.it offre un’ampia selezione...
di Eros Casula
08.08.2017
IDM versus MDD: chi vince, chi perde e perché
Analisi dei prodotti
IDM versus MDD: chi vince, chi perde e perché
A guardare la tabella qui sotto, che RetailWatch è in grado di commentare, i numeri esprimono...
di Luigi Rubinelli
02.08.2017
LOADING