Menu
 
HomeBrand & Prodotti
Brand & Prodotti
Focus
Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal lineare e fa i corner in FinIper
28.03.2017

Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal lineare e fa i corner in FinIper

IlViaggiatorGoloso, MDD di U2/Finiper ha aperto dei corner a...
di Luigi Rubinelli
TuttiAnalisi dei sitiAnalisi di brandingBuoni e cattiviAnalisi dei prodottiMerchandising & Promozioni
Il mercato del sushi: esplosione a scapito di chi?
Analisi dei prodotti
Il mercato del sushi: esplosione a scapito di...
Il sushi è letteralmente esploso in Italia. Guardate questi dati...
di Eros Casula
30.03.2017
Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal lineare e fa i corner in FinIper
Analisi dei prodotti
Perché IlViaggiatorGoloso/U2/Unes esce dal...
IlViaggiatorGoloso, MDD di U2/Finiper ha aperto dei corner a portale fra i lineari di vendita...
di Luigi Rubinelli
28.03.2017
Perché la GDO subisce l’Effetto Lemming?
Analisi dei prodotti
Perché la GDO subisce l’Effetto Lemming?
Qualche amico retailer, mi attribuisce il merito (o il demerito) di aver contribuito a...
di Daniele Tirelli, Amagi
27.03.2017
Gasbarrino-Pugliese: così controlliamo le MDD
Analisi dei prodotti
Gasbarrino-Pugliese: così controlliamo le MDD
Il filmato racconta, quasi per scherzo, ma fino a un certo punto, il controllo qualità delle...
di Luigi Rubinelli
26.03.2017
Scala prezzi e forbice MDD/IDM: è possibile?
Analisi dei prodotti
Scala prezzi e forbice MDD/IDM: è possibile?
Nel segmento Premium delle Marche dl distributore, MDD, cantate in ogni modo a Marca2017, la...
di Luigi Rubinelli
26.03.2017
WholeFood-NewYork distingue l’olio per nazione di provenienza
Analisi dei prodotti
WholeFood-NewYork distingue l’olio per nazione...
In Italia gran parte dell’olio in vendita sui lineari della GDO proviene dalla Spagna e...
di Giovanni Esposito
16.03.2017
La GDO vende meno libri. È crisi di modello?
Analisi dei prodotti
La GDO vende meno libri. È crisi di modello?
Un contesto diversificato in cui le librerie fisiche, comunque, resistono e mantengono un...
di Eros Casula
14.03.2017
Quali sono i gap fra le MDD e l’IDM nei prodotti premium?
Analisi dei prodotti
Quali sono i gap fra le MDD e l’IDM nei...
Il segmento del premium nelle MDD cresce con insistenza e traina lo sviluppo delle marche del...
di Giovanni Esposito
10.03.2017
LOADING