Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork
Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork
19.05.2017
Autore
Giovanni Esposito Ospite
Le vendite delle protezioni per i mobile phone sono esplose da qualche anno. Originali, copie, adattamenti, personalizzazioni, ricche, basiche: c’è in giro di tutto. Oltre chè on line sono stati aperti per venderle anche negozi fisici, specializzati solo in cover, è il mercato bellezza…

Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork

Marzo 2017. Le vendite delle protezioni per i mobile phone sono esplose da qualche anno. Originali, copie, adattamenti, personalizzazioni, ricche, basiche: c’è in giro di tutto. Oltre chè on line sono stati aperti per venderle anche negozi fisici, specializzati solo in cover, è il mercato bellezza…
 
Questa soluzione osservata da Best Buy a New York occupa uno spazio di rilievo all’ingresso. Oltre alla comunicazione e all’esposizione di diversi esemplari il cliente, attraverso queste postazioni di Speck, può acquistarle 24/7 via internet o con click&collect.
 
Si possono impostare decine e decine di personalizzazioni con costi che variano di molto.
 
L’impatto visivo è molto tecnologico e piacerà sicuramente ai millenial ma meno ai senior. D'altronde i maggiori acquirenti di questi prodotti sono i millenial che, forse, a Natale, regaleranno le cover anche ai senior-genitori.
 




Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 19.06.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

 Amazon scende direttamente nei social
Analisi dei prodotti
Amazon scende direttamente nei social
mazon entra nei social network e lancia Spark. E’ una sezione della sua app che invita...
di Eros Casula
21.07.2017
CoopAlleanza3.0 inaugura la sua catena di pet food
In primo piano
CoopAlleanza3.0 inaugura la sua catena di pet...
Ha aperto a Ravenna “Amici di casa Coop”, il primo negozio di Coop Alleanza 3.0...
di Giovanni Esposito
09.07.2017
Amazon/WholeFoods e Walmart/Bonobos: dall’o-o all’e-e. Nessun dorma!
In primo piano
Amazon/WholeFoods e Walmart/Bonobos: dall’o-o...
Ci vuole l’on line nell’off line? Si. Ci vuole l’off line nell’on line...
di Luigi Rubinelli
17.06.2017
Amazon acquisice WholeFoods. Altro che on line. Un nuovo scenario per tutti
In primo piano
Amazon acquisice WholeFoods. Altro che on line....
Amazon si espande nel settore della grande distribuzione tradizionale. Come si legge in una...
di Eros Casula
16.06.2017
Tutti, ma proprio tutti, i dati di bilancio 2016 di Amazon
Ricerche
Tutti, ma proprio tutti, i dati di bilancio...
Tutti conoscono e usano Amazon, con questo articolo cercheremo di rispondere alle domande...
di Igino Colella
10.05.2017
Anche nel retail prima viene il rispetto e l’amore: il caso Francia
Ricerche
Anche nel retail prima viene il rispetto e l...
Toh!, finalmente una bella matrice con nomi e cognomi. Contrariamente a molti convegni dove al...
di Luigi Rubinelli
21.04.2017
Amazon ha già uno zoccolo duro del 21% di clienti fedeli
Ricerche
Amazon ha già uno zoccolo duro del 21% di...
Amazon di qui, Amazon di là, Amazon di giù, Amazon di su. Diciamoci la verità, siamo ammalati...
di Luigi Rubinelli
20.04.2017
Amazon introduce in Italia Amazon Pay e chiude il cerchio
In primo piano
Amazon introduce in Italia Amazon Pay e chiude...
Amazon ha annunciato oggi il lancio di Amazon Pay in Italia: viene così offerta ai clienti...
di Eros Casula
18.04.2017
Perché negli Usa resiste nel food il negozio fisico
Ricerche
Perché negli Usa resiste nel food il negozio...
Amazon e gli e-tailer crescono e cresceranno sempre più in tutti i canali di vendita degli Usa...
di Giovanni Esposito
15.04.2017
Come si fa ad operare nell’era di Amazon con lo 0,3% di utile netto?
Ricerche
Come si fa ad operare nell’era di Amazon con lo...
È vero, lo ammettiamo, questo articolo è una provocazione. Però lasciatecela fare, suvvia. Ci...
di Luigi Rubinelli
11.04.2017
Perché negli Usa resiste nel food il negozio fisico
Ricerche
Perché negli Usa resiste nel food il negozio...
Amazon e gli e-tailer crescono e cresceranno sempre più in tutti i canali di vendita degli Usa...
di Giovanni Esposito
08.03.2017
Giuseppe Caprotti: i numeri di Amazon e l’evoluzione dell’e-commerce
In primo piano
Giuseppe Caprotti: i numeri di Amazon e l...
Giuseppe Caprotti è un imprenditore italiano, già AD di Esselunga, figlio di Bernardo Caprotti...
di Luigi Rubinelli
08.03.2017
LOADING