Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork
Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork
19.05.2017
Autore
Giovanni Esposito Ospite
Le vendite delle protezioni per i mobile phone sono esplose da qualche anno. Originali, copie, adattamenti, personalizzazioni, ricche, basiche: c’è in giro di tutto. Oltre chè on line sono stati aperti per venderle anche negozi fisici, specializzati solo in cover, è il mercato bellezza…

Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork

Marzo 2017. Le vendite delle protezioni per i mobile phone sono esplose da qualche anno. Originali, copie, adattamenti, personalizzazioni, ricche, basiche: c’è in giro di tutto. Oltre chè on line sono stati aperti per venderle anche negozi fisici, specializzati solo in cover, è il mercato bellezza…
 
Questa soluzione osservata da Best Buy a New York occupa uno spazio di rilievo all’ingresso. Oltre alla comunicazione e all’esposizione di diversi esemplari il cliente, attraverso queste postazioni di Speck, può acquistarle 24/7 via internet o con click&collect.
 
Si possono impostare decine e decine di personalizzazioni con costi che variano di molto.
 
L’impatto visivo è molto tecnologico e piacerà sicuramente ai millenial ma meno ai senior. D'altronde i maggiori acquirenti di questi prodotti sono i millenial che, forse, a Natale, regaleranno le cover anche ai senior-genitori.
 




Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 26.04.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Creamline/NewYork: dal cappuccino all’hamburger. Si può?
Buoni e cattivi
Creamline/NewYork: dal cappuccino all’hamburger...
Creamline (due ristoranti a Chelsea e sulla 7a Ave) e il suo modello di business e di servizio...
di Eros Casula
22.04.2017
Converse-NewYork: riscritto il flagship, con più informazioni e scelta
Tutti i canali di vendita
Converse-NewYork: riscritto il flagship, con...
RetailWatch aveva già visitato il flagship di Converse a New York. Due livelli sulla Broadway,...
di Luigi Rubinelli
12.04.2017
LeDistrict/NewYork: un inno alla francesità
In primo piano
LeDistrict/NewYork: un inno alla francesità
A dispetto delle origini del proprietario, americano, LeDistrict è un concept di...
di Luigi Rubinelli
05.04.2017
BestBuy-NewYork: è molto difficile vendere l’elettronica in questo modo
Buoni e cattivi
BestBuy-NewYork: è molto difficile vendere l...
L’e-commerce e Amazon in particolare, hanno cominciato a cambiare i comportamenti di...
di Luigi Rubinelli
22.03.2017
LeDistrict-NewYork: l’inno alla francesità, servita e a self service
In primo piano
LeDistrict-NewYork: l’inno alla francesità...
Le District è stato aperto alla fine del 2015 nella ex area del WorldTradeCenter (Torri...
di Luigi Rubinelli
21.03.2017
Gourmet Garage-NewYork con AmazonPrimeNow
In primo piano
Gourmet Garage-NewYork con AmazonPrimeNow
AmazonPrimeNow ha scelto nel territorio i suoi partner. Così come ha fatto con NaturaSi e U2...
di Giovanni Esposito
17.03.2017
WholeFood-NewYork distingue l’olio per nazione di provenienza
Analisi dei prodotti
WholeFood-NewYork distingue l’olio per nazione...
In Italia gran parte dell’olio in vendita sui lineari della GDO proviene dalla Spagna e...
di Giovanni Esposito
16.03.2017
Showrooming: vittime, demografia e motivazioni
Ricerche
1 RWCOIN
Showrooming: vittime, demografia e motivazioni
di Enrico Babucci
17.04.2013
Samsung Galaxy: e’ il momento di costruire un brand asiatico?
Analisi di branding
1 RWCOIN
Samsung Galaxy: e’ il momento di costruire un...
di Silvia Barbieri
03.12.2012
Chi ha visto dal vivo Tesco Home Plus in Korea?
Scenari
1 RWCOIN
Chi ha visto dal vivo Tesco Home Plus in Korea?
di Daniele Cazzani
14.01.2012
Lo smart phone annullerà la differenza fra il click&mortar
In primo piano
1 RWCOIN
Lo smart phone annullerà la differenza fra il...
di Gianluca Greco
18.12.2011
Il futuro del mobil device? Tre step da seguire
Analisi dei siti
1 RWCOIN
Il futuro del mobil device? Tre step da seguire
di
30.10.2011
LOADING