Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > Esselunga sponsor Spazio e Nutrizione a TuttoFood
Esselunga sponsor Spazio e Nutrizione a TuttoFood
16.05.2017
Autore
Luigi Rubinelli Direttore Responsabile
Esselunga non ha mai partecipato a Marca Bologna, il salone delle MDD, le marche del distributore. Partecipa invece ad altre fiere, come TuttoFood, per il secondo anno consecutivo, come RetailWatch vuole illustrare, all’entrata sud Tim...

Esselunga sponsor Spazio e Nutrizione a TuttoFood

Maggio 2017. Esselunga non ha mai partecipato a Marca Bologna, il salone delle MDD, le marche del distributore.
 
Partecipa invece ad altre fiere, come TuttoFood, per il secondo anno consecutivo, come RetailWatch vuole illustrare, all’entrata sud Tim.
 
TuttoFood è un salone B2B, ci sono anche consumatori, ma non dovrebbero esserci. Quindi in questa maniera parla alla business community dell’IDM e della GDO e ai suoi fornitori.
 
Presenta oltrechè l’immagine corporate, quella delle sue MDD, a marchio di fantasia.
 
Lo stand inneggia alla simplicitas, alla semplicità. Ed è un pregio.
 
Le teche parlano da sole lasciando ben in evidenza i prodotti e il logo del brand.
 
Al banco assistito, invece, le persone hanno potuto assaggiare i prodotti, in modo semplice. RetailWatch ha provato alcune referenze di pasticceria secca, fra le quali le lingue di gatto, che conoscevamo: buone.
 
È un’occasione per dimostrare che il prodotto, anche quello del territorio, come Parma, può spiegarsi in molte lingue.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Discount in UK: una crescita dell’11% all’anno, il ruolo di Lidl e Aldi
Ricerche
Discount in UK: una crescita dell’11% all’anno,...
Dice Kantar che 2016 versus 2015 il discount (soprattutto Aldi e Lidl) sono cresciuti dell...
di Luigi Rubinelli
05.10.2017
Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un apposito corner
Analisi dei prodotti
Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un...
Lidl Italia ha sviluppato una nuova linea a sfondo healthy, contrassegnata dal...
di Eros Casula
17.08.2017
Lidl entra nel fast fashion con Heidi Klum
In primo piano
Lidl entra nel fast fashion con Heidi Klum
Il 7 settembre a New York City, Heidi Klum e Lidl riveleranno ciò che si nasconde dietro...
di Eros Casula
10.08.2017
Lidl a Lione (Francia) testa le casse automatiche
In primo piano
Lidl a Lione (Francia) testa le casse...
Lidl Francia sta testando in 3 diversi supermercati a Lione le casse automatiche con una sola...
di Luigi Rubinelli
13.07.2017
Lidl: il supermkt per non dovere cambiare stile di vita
Merchandising & Promozioni
Lidl: il supermkt per non dovere cambiare stile...
Quando uscì lo slogan con cui LIDL si presentava ai consumatori italiani (“non cambiare...
di Antonello Vilardi
16.06.2017
Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un apposito corner
Analisi dei prodotti
Lidl con MYBestVeggie diventa vegana in un...
Lidl Italia ha sviluppato una nuova linea a sfondo healthy, contrassegnata dal...
di Eros Casula
15.06.2017
Lidl Germania e la cura di branding per fare social
In primo piano
Lidl Germania e la cura di branding per fare...
Per capire la strada aperta da Lidl in Italia conviene guardare a quanto sta facendo in...
di Luigi Rubinelli
19.04.2017
Lidl, Md, Eurospin: perché scelgono i testimonial
Merchandising & Promozioni
Lidl, Md, Eurospin: perché scelgono i...
MD punta in alto e sceglie Antonella Clerici, tra i volti più noti della TV italiana, per la...
di Marco Usai
30.01.2017
Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro a Bruxelles
Analisi dei prodotti
Lidl Belgio apre un pop up per lo sci in centro...
Chi avesse dei dubbi (e sono tanti opinion maker) sulle trasformazioni, le metamorfosi di Lidl...
di Antonio Esposito
12.01.2017
Il supermercato Lidl va al cinema, Poveri ma ricchi
In primo piano
Il supermercato Lidl va al cinema, Poveri ma...
Lidl Italia si affaccia al cinema italiano con un progetto di marketing innovativo, che si...
di Giovanni Esposito
13.12.2016
Prato: 90 passi fra Lidl e Penny Market
Merchandising & Promozioni
Prato: 90 passi fra Lidl e Penny Market
Che buona qualità possa essere acquistata al miglior prezzo è rivelazione che i consumatori...
di Antonello Vilardi
28.11.2016
Lidl: e pensare ad agevolare il cliente ad insacchettare?
Mistery Shopper
1 RWCOIN
Lidl: e pensare ad agevolare il cliente ad...
di Gianna Rubinelli
04.09.2016
LOADING