Menu
 
Home Brand & Prodotti > Analisi dei prodotti > Ikea lancia mobili e accessori per animali domestici
Ikea lancia mobili e accessori per animali domestici
10.10.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Ikea sta introducendo nei suoi assortimenti una serie di prodotti adatti agli animali domestici: letti confortevoli, giochi vari, cassette per lettiere, guinzali, coperte di varie misure, cuscini, ciotole e scodelle di varie misure...


Ikea lancia mobili e accessori per animali domestici

Ottobre 2017. Ikea sta introducendo nei suoi assortimenti una serie di prodotti adatti agli animali domestici: letti confortevoli, giochi vari, cassette per lettiere, guinzali, coperte di varie misure, cuscini, ciotole e scodelle di varie misure.
 
È una nuova collezione e segna l’ingresso ufficiale di Ikea negli accessori e complementi pet.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



1 Commenti
Antonia
Visto il numero sempre più crescente di animali domestici, mi sembra un'ottima intuizione.
12/10/2017 14.39.16
 
Ultimo sondaggio 01.10.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Lucchi-GFK: le ombre del digitale aprono nuovi sentieri di sviluppo
Ricerche
Lucchi-GFK: le ombre del digitale aprono nuovi...
Avevamo già commentato l’intervento di Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK...
di Luigi Rubinelli
14.09.2017
Il Sistema Paese non aiuta le persone a costruire la felicità, dice GFK
Scenari
Il Sistema Paese non aiuta le persone a...
GFK ha concluso due cicli di conferenze prima dell’estate con un’accurata e...
di Eros Casula
12.09.2017
Perché la felicità non tocca all’IO? Si chiede Giuseppe Minoia di GFK
Scenari
Perché la felicità non tocca all’IO? Si chiede...
Esiste ancora il cittadino-consumatore? Con questa, apparentemente semplice domanda, Giuseppe...
di Giovanni Esposito
12.09.2017
Lucchi GFK: il digitale è la fine della industrializzazione del retail
Ricerche
Lucchi GFK: il digitale è la fine della...
Dice Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK, che la digitalizzazione ha creato una...
di Luigi Rubinelli
03.08.2017
Lucchi GFK: il digitale è la fine della industrializzazione del retail
Ricerche
Lucchi GFK: il digitale è la fine della...
Dice Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK, che la digitalizzazione ha creato una...
di Luigi Rubinelli
30.07.2017
GDO versus GSS. Chi vince e chi perde e perchè?
Ricerche
GDO versus GSS. Chi vince e chi perde e perchè?
Il gap assortimentale fra le insegne della GDO e le insegne delle GSS, i category killer, sono...
di Luigi Rubinelli
22.07.2017
I clienti del retail frequentano fino a 5 insegne al trimestre. E la loyalty?
Ricerche
I clienti del retail frequentano fino a 5...
Multicanalità è un termine abusato, come il suo omonimo multichannel-omnichannel. Secondo...
di Luigi Rubinelli
19.07.2017
Il cliente passa più tempo davanti allo scaffale. Attenzione!!!
Tendenze
Il cliente passa più tempo davanti allo...
Nielsen, IRi, GFK, spiegano nelle loro ricerche che il consumatore ha bisogno di più...
di Giovanni Esposito
18.07.2017
Lucchi GFK: il digitale è la fine della industrializzazione del retail
Ricerche
Lucchi GFK: il digitale è la fine della...
Dice Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK, che la digitalizzazione ha creato una...
di Luigi Rubinelli
05.07.2017
GDO versus GSS. Chi vince e chi perde e perchè?
Ricerche
GDO versus GSS. Chi vince e chi perde e perchè?
Il gap assortimentale fra le insegne della GDO e le insegne delle GSS, i category killer, sono...
di Luigi Rubinelli
21.06.2017
Il libro nella GDO è ancora tutto da esplorare. Parola di GFK
Tendenze
Il libro nella GDO è ancora tutto da esplorare....
Sono circa 18 milioni gli italiani che hanno acquistato libri  nel corso del 2016, su...
di Luigi Rubinelli
06.04.2017
Percezione di prezzo: quando il cliente pensa che siano in aumento
Ricerche
Percezione di prezzo: quando il cliente pensa...
In una recente ricerca presentata a Marca 2017, intervistando un campione di italiani sui...
di Luigi Rubinelli
15.02.2017
LOADING