Menu
 
HomeConsumatore
Consumatore
Focus
 Salafia-GFK: occorre costruire una felicità alimentare
17.09.2017

Salafia-GFK: occorre costruire una felicità alimentare

Paolo Salafia di GFK a proposito di felicità introduce alcune...
di Giovanni Esposito
TuttiRicercheScenariTendenzeThe Wall
 Salafia-GFK: occorre costruire una felicità alimentare
Scenari
Salafia-GFK: occorre costruire una felicità...
Paolo Salafia di GFK a proposito di felicità introduce alcune variabili sovrastrutturali al cibo,...
di Giovanni Esposito
17.09.2017
Lucchi-GFK: le ombre del digitale aprono nuovi sentieri di sviluppo
Ricerche
Lucchi-GFK: le ombre del digitale aprono nuovi...
Avevamo già commentato l’intervento di Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK...
di Luigi Rubinelli
14.09.2017
Carrefour fa parlare clienti e personale delle sue MDD
Tendenze
Carrefour fa parlare clienti e personale delle...
Interessante iniziativa di marketing ma non solo di Carrefour France coinvolgendo sia i clienti...
di Giovanni Esposito
12.09.2017
Il Sistema Paese non aiuta le persone a costruire la felicità, dice GFK
Scenari
Il Sistema Paese non aiuta le persone a...
GFK ha concluso due cicli di conferenze prima dell’estate con un’accurata e...
di Eros Casula
12.09.2017
Perché la felicità non tocca all’IO? Si chiede Giuseppe Minoia di GFK
Scenari
Perché la felicità non tocca all’IO? Si chiede...
Esiste ancora il cittadino-consumatore? Con questa, apparentemente semplice domanda, Giuseppe...
di Giovanni Esposito
12.09.2017
Prezzi diversi nei supermkt GB a seconda dei momenti della giornata
Tendenze
Prezzi diversi nei supermkt GB a seconda dei...
Tesco, Sainsbury’s e Morrisons in Gran Bretagna stanno testando un nuovo sistema di...
di Luigi Rubinelli
09.09.2017
Algoritmi: volete saperne di più e sapere come andrà a finire?
Scenari
Algoritmi: volete saperne di più e sapere come...
“Che cosa accadrà alla società, alla politica e alla vita quotidiana, quando algoritmi...
di Luigi Rubinelli
07.09.2017
Morace: il retail deve costruire una relazione fiduciaria, basata sull’onestà
Scenari
Morace: il retail deve costruire una relazione...
Dice Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab che il tema chiave che coinvolge in...
di Luigi Rubinelli
07.09.2017
LOADING