Menu
 
HomeConsumatore
Consumatore
Focus
Lucchi GFK: il digitale è la fine della industrializzazione del retail
03.08.2017

Lucchi GFK: il digitale è la fine della industrializzazione del retail

Dice Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK, che la...
di Luigi Rubinelli
TuttiRicercheScenariTendenzeThe Wall
Il fuori casa potenziale nei centri commerciali vale 98 milioni di coperti
Ricerche
Il fuori casa potenziale nei centri commerciali...
Dice Bruna Boroni, ricercatrice di TradeLab, per l’away form home, i consumi fuori casa...
di Luigi Rubinelli
21.08.2017
Quante sono le tavole degli italiani? 1.000 e più
Ricerche
Quante sono le tavole degli italiani? 1.000 e...
Addio Nord, Centro e Sud, l’Italia dei 1000 campanili diviene anche quella delle 1000...
di Eros Casula
18.08.2017
Cara GDO, dice il consumatore, la spesa non è poi tanto gratificante
Ricerche
Cara GDO, dice il consumatore, la spesa non è...
Per i Brand Fan e gli Esperti la spesa al supermercato è una gioia ed è gratificante, ma per...
di Luigi Rubinelli
15.08.2017
Nei social network stanno nascendo factory outlet virtuali
Ricerche
Nei social network stanno nascendo factory...
I dati espressi in % nella tabella qui sotto mostrano preferenze diverse fra la maggioranza...
di Giovanni Esposito
12.08.2017
Cercare informazioni costa tempo. Quanto dura la pazienza del consumatore
Tendenze
Cercare informazioni costa tempo. Quanto dura...
Mentre molte aziende dell’IDM e della GDO ancora non hanno i siti istituzionali e di...
di Giovanni Esposito
09.08.2017
I 12 milioni di clienti fedeli di Starbucks sono analizzati uno per uno
Tendenze
I 12 milioni di clienti fedeli di Starbucks...
La catena di cafeterie Starbucks che si appresta ad aprire anche a Milano e poi in tutta...
di Eros Casula
06.08.2017
Lucchi GFK: il digitale è la fine della industrializzazione del retail
Ricerche
Lucchi GFK: il digitale è la fine della...
Dice Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK, che la digitalizzazione ha creato una...
di Luigi Rubinelli
03.08.2017
Lucchi GFK: il digitale è la fine della industrializzazione del retail
Ricerche
Lucchi GFK: il digitale è la fine della...
Dice Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK, che la digitalizzazione ha creato una...
di Luigi Rubinelli
30.07.2017
LOADING