Menu
 
HomeConsumatore
Consumatore
Focus
Cosa vogliono gli acquirenti MDD-Premium: la famiglia tradizionale, un po’ chiusa
17.06.2017

Cosa vogliono gli acquirenti MDD-Premium: la famiglia tradizionale, un po’ chiusa

Giugno 2017. Proseguiamo nello spulciare nella valanga di dati...
di Eros Casula
TuttiRicercheScenariTendenzeThe Wall
Cara GDO, dice il consumatore, la spesa non è poi tanto gratificante
Ricerche
Cara GDO, dice il consumatore, la spesa non è...
Per i Brand Fan e gli Esperti la spesa al supermercato è una gioia ed è gratificante, ma per...
di Luigi Rubinelli
23.06.2017
Quante sono le tavole degli italiani? 1.000 e più
Ricerche
Quante sono le tavole degli italiani? 1.000 e...
Addio Nord, Centro e Sud, l’Italia dei 1000 campanili diviene anche quella delle 1000...
di Eros Casula
20.06.2017
Cosa vogliono gli acquirenti MDD-Premium: la famiglia tradizionale, un po’ chiusa
Tendenze
Cosa vogliono gli acquirenti MDD-Premium: la...
Giugno 2017. Proseguiamo nello spulciare nella valanga di dati provenienti da Marca2017. Guido...
di Eros Casula
17.06.2017
Media pay&advertising cresciuto del 3% a 15,8 mld di euro
Scenari
Media pay&advertising cresciuto del 3% a 15,8...
2017. Dopo diversi anni di contrazione – dal 2010 al 2014 – e un 2015 in stallo...
di Giovanni Esposito
14.06.2017
Il volantino cartaceo sbuffa ma resiste
Ricerche
Il volantino cartaceo sbuffa ma resiste
Dice una ricerca di IRi/QBerg che il volantino, nonostante tutto va. Infatti non sono state...
di Giovanni Esposito
12.06.2017
Noci/Polimi: cari retailer ripartite dai bisogni
Ricerche
Noci/Polimi: cari retailer ripartite dai...
Giuliano Noci, professore del Politecnico di Milano non indugia nello scenario che ci aspetta...
di Eros Casula
10.06.2017
Dopo Conad anche Aspiag-Despar scopre la piazza per parlare ai cittadini
Tendenze
Dopo Conad anche Aspiag-Despar scopre la piazza...
“Mi sono accorto che la differenza […] si fa solo quando si riesce a rendere...
di Luigi Esposito
06.06.2017
Il fuori casa potenziale nei centri commerciali vale 98 milioni di coperti
Ricerche
Il fuori casa potenziale nei centri commerciali...
Dice Bruna Boroni, ricercatrice di TradeLab, per l’away form home, i consumi fuori casa...
di Luigi Rubinelli
31.05.2017
LOADING