Menu
 
HomeConsumatore
Consumatore
Focus
 Salafia-GFK: occorre costruire una felicità alimentare
17.09.2017

Salafia-GFK: occorre costruire una felicità alimentare

Paolo Salafia di GFK a proposito di felicità introduce alcune...
di Giovanni Esposito
TuttiRicercheScenariTendenzeThe Wall
Lucchi-GFK: le ombre del digitale aprono nuovi sentieri di sviluppo
Ricerche
Lucchi-GFK: le ombre del digitale aprono nuovi...
Avevamo già commentato l’intervento di Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK...
di Luigi Rubinelli
14.09.2017
Perché i prodotti Kosher sono più promozionati degli Halal?
Ricerche
Perché i prodotti Kosher sono più promozionati...
Dite la verità: che le etichette del pack dei prodotti fossero il nuovo database del futuro delle...
di Luigi Rubinelli
27.08.2017
Pellegrini/TradeLab: il centro commerciale deve passare al cartongesso
Ricerche
Pellegrini/TradeLab: il centro commerciale deve...
Le motivazioni di acquisto in tutti i canali di vendita, dice Luca Pellegrini, presidente di...
di Giovanni Esposito
24.08.2017
Il fuori casa potenziale nei centri commerciali vale 98 milioni di coperti
Ricerche
Il fuori casa potenziale nei centri commerciali...
Dice Bruna Boroni, ricercatrice di TradeLab, per l’away form home, i consumi fuori casa...
di Luigi Rubinelli
21.08.2017
Quante sono le tavole degli italiani? 1.000 e più
Ricerche
Quante sono le tavole degli italiani? 1.000 e...
Addio Nord, Centro e Sud, l’Italia dei 1000 campanili diviene anche quella delle 1000...
di Eros Casula
18.08.2017
Cara GDO, dice il consumatore, la spesa non è poi tanto gratificante
Ricerche
Cara GDO, dice il consumatore, la spesa non è...
Per i Brand Fan e gli Esperti la spesa al supermercato è una gioia ed è gratificante, ma per...
di Luigi Rubinelli
15.08.2017
Nei social network stanno nascendo factory outlet virtuali
Ricerche
Nei social network stanno nascendo factory...
I dati espressi in % nella tabella qui sotto mostrano preferenze diverse fra la maggioranza...
di Giovanni Esposito
12.08.2017
Lucchi GFK: il digitale è la fine della industrializzazione del retail
Ricerche
Lucchi GFK: il digitale è la fine della...
Dice Edmondo Lucchi, responsabile new media di GFK, che la digitalizzazione ha creato una...
di Luigi Rubinelli
03.08.2017
LOADING