Menu
 
HomeConsumatore
Consumatore
Focus
Gli italiani al primo posto del benessere psico-fisico dice Bloomberg
09.12.2017

Gli italiani al primo posto del benessere psico-fisico dice Bloomberg

Se l’importante è la salute, gli italiani possono dormire...
di Giovanni Esposito
TuttiRicercheScenariTendenzeThe Wall
Morace/FCL: la privacy difenderà l’informazione etica e il consumo
Scenari
Morace/FCL: la privacy difenderà l’informazione...
Dice Francesco Morace, Presidente di FutureConceptLab, che la comunicazione è il ponte fra le...
di Luigi Rubinelli
12.10.2017
 Salafia-GFK: occorre costruire una felicità alimentare
Scenari
Salafia-GFK: occorre costruire una felicità...
Paolo Salafia di GFK a proposito di felicità introduce alcune variabili sovrastrutturali al cibo,...
di Giovanni Esposito
17.09.2017
Il Sistema Paese non aiuta le persone a costruire la felicità, dice GFK
Scenari
Il Sistema Paese non aiuta le persone a...
GFK ha concluso due cicli di conferenze prima dell’estate con un’accurata e...
di Eros Casula
12.09.2017
Perché la felicità non tocca all’IO? Si chiede Giuseppe Minoia di GFK
Scenari
Perché la felicità non tocca all’IO? Si chiede...
Esiste ancora il cittadino-consumatore? Con questa, apparentemente semplice domanda, Giuseppe...
di Giovanni Esposito
12.09.2017
Algoritmi: volete saperne di più e sapere come andrà a finire?
Scenari
Algoritmi: volete saperne di più e sapere come...
“Che cosa accadrà alla società, alla politica e alla vita quotidiana, quando algoritmi...
di Luigi Rubinelli
07.09.2017
Morace: il retail deve costruire una relazione fiduciaria, basata sull’onestà
Scenari
Morace: il retail deve costruire una relazione...
Dice Francesco Morace, presidente di Future Concept Lab che il tema chiave che coinvolge in...
di Luigi Rubinelli
07.09.2017
Media pay&advertising cresciuto del 3% a 15,8 mld di euro
Scenari
Media pay&advertising cresciuto del 3% a 15,8...
2017. Dopo diversi anni di contrazione – dal 2010 al 2014 – e un 2015 in stallo...
di Giovanni Esposito
14.06.2017
Grocery USA nel 2025: 20% di vendite on line pari a 3.900 pdv
Scenari
Grocery USA nel 2025: 20% di vendite on line...
Secondo uno studio Nielsen-FMI entro il 2025 le vendite di grocery on line negli Usa possono...
di Eros Casula
29.03.2017
LOADING