Menu
 
Home Consumatore > Tendenze > Carrefour adotta per i pagamenti ApplePay
Carrefour adotta per i pagamenti ApplePay
17.05.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel mondo, offre oggi ai suoi clienti IN ITALIA il nuovo facile, sicuro e personale sistema di pagamento Apple Pay che sta trasformando il settore dei pagamenti da mobile grazie alla sua velocità e comodità.  Apple Pay funziona sui dispositivi POS che presentano il logo Contactless, e che sono presenti in tutti i punti vendita Carrefour e nella maggior...


Carrefour adotta per i pagamenti ApplePay

 
Maggio 2017. Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel mondo, offre oggi ai suoi clienti IN ITALIA il nuovo facile, sicuro e personale sistema di pagamento Apple Pay che sta trasformando il settore dei pagamenti da mobile grazie alla sua velocità e comodità. 
Apple Pay funziona sui dispositivi POS che presentano il logo Contactless, e che sono presenti in tutti i punti vendita Carrefour e nella maggior parte degli esercizi commerciali. 
 
Per poter utilizzare Apple Pay in Italia, non è necessario aprire un nuovo conto in banca, basta semplicemente richiedere la Carta PASS presso gli sportelli Carrefour Banca o sul sito www.carrefourbanca.it che funziona con tutti i terminali nel mondo del circuito Mastercard. Carta PASS è la risposta alla necessità di una modalità di pagamento facile e veloce espressa dai nostri clienti. Apple Pay non solo permette ai clienti di concludere con maggiore velocità ed efficienza i pagamenti, ma contribuisce anche a consolidare la posizione di Carrefour quale player all’avanguardia capace di comprendere le esigenze del mercato e le innovazioni che lo trasformeranno. 
Sicurezza e privacy sono prioritari per Apple Pay. Quando si utilizza una carta di credito o di debito tramite Apple Pay il numero della carta non viene registrato né sul dispositivo né sui server di Apple. Viene invece assegnato un codice univoco crittografato chiamato Device Account Number che viene salvato in sicurezza nel Secure Element del proprio dispositivo. Ogni transazione è autorizzata con un codice di sicurezza dinamico univoco. 
Grazie a Carta PASS, si raggiungono due obiettivi: essere un precursore nel settore dei pagamenti da mobile e completare l’ampio portafoglio di vantaggi offerti al cliente, tra i quali PASS Day (10% di sconto un giorno a settimana negli ipermercati e nei supermercati aderenti), la raccolta di punti extra PAYBACK e la possibilità di pagare tutti gli acquisti effettuati in Carrefour tramite 3 rate a zero interessi. 
 
Apple Pay è facile da attivare e gli utenti continueranno a ricevere tutti i vantaggi e i benefici offerti dalle carte di credito e di debito. Apple Pay funziona nei punti vendita tramite dispositivi iPhone SE, iPhone6 e versioni seguenti e Apple Watch. 
 
Gli acquisti online di app e gli acquisti online su siti internet che accettano Apple Pay è tanto facile quanto toccare con un dito il sensore Touch ID, non vi è alcuna necessità di completare manualmente lunghi form di pagamento o cliccare ripetutamente sulle informazioni riguardanti la spedizione e la fatturazione. Quando si effettuano pagamenti mentre si è in movimento per beni o servizi in app o su browser Safari, si può utilizzare Classificazione: Pubblico 
 
Apple Pay su dispositivi quali iPhone 6 o seguenti, Apple Watch o sui nuovi MacBook Pro tramite il sensore Touch ID.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 26.04.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale
In primo piano
Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il...
Per Gregoire Kaufman, Carrefour, il negozio deve recuperare la voglia di far emozionare...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Rivoluzione Carrefour: si concentra sull’alimentare. E il non food?
In primo piano
Rivoluzione Carrefour: si concentra sull...
Interessante svolta, figlia dei tempi di Amazon, di Carrefour. L’AD George Plassat, non...
di Luigi Rubinelli
26.04.2017
Anche nel retail prima viene il rispetto e l’amore: il caso Francia
Ricerche
Anche nel retail prima viene il rispetto e l...
Toh!, finalmente una bella matrice con nomi e cognomi. Contrariamente a molti convegni dove al...
di Luigi Rubinelli
21.04.2017
Anche a Pisa Carrefour allunga l’orario
Merchandising & Promozioni
Anche a Pisa Carrefour allunga l’orario
Ovunque nota per la caratteristica inclinazione della sua “torre” (4,8°...
di Antonello Vilardi
13.04.2017
Gente di Carrefour: i colleghi consigliano e personalizzano
Merchandising & Promozioni
Gente di Carrefour: i colleghi consigliano e...
Scopri come cucinare al meglio, con i prodotti giusti e i consigli dei nostri colleghi”....
di Antonello Vilardi
21.02.2017
Dipendenti e famiglie diventano modelli sul volantino Carrefour
Merchandising & Promozioni
Dipendenti e famiglie diventano modelli sul...
Sociologia del consumo e frequenti analisi condotte sul campo da RETAIL WATCH mettono spesso...
di Antonello Vilardi
30.01.2017
Carrefour lancia il soft discount Supeco a Novara
In primo piano
Carrefour lancia il soft discount Supeco a...
Vi ricordate che vi avevamo detto, negli auguri di Natale 2016, di guardare con attenzione a...
di Luigi Rubinelli
10.01.2017
Carrefour Turati/Torino: una nuova legenda del concept
Merchandising & Promozioni
Carrefour Turati/Torino: una nuova legenda del...
Ad Annecy, nel 1959, due francesi di nome Marcel Fournier e Louis Defforey fondavano quella...
di Antonello Vilardi
31.12.2016
Carrefour invita ad amare, alla spesa pensa l’insegna
In primo piano
Carrefour invita ad amare, alla spesa pensa l...
Della ricerca del tempo Carrefour aveva già parlato in diversi suoi negozi, in particolare in...
di Luigi Rubinelli
23.12.2016
Carrefour-UrbanLife: la prossimità delle soluzioni e dei servizi
In primo piano
Carrefour-UrbanLife: la prossimità delle...
Continua la segmentazione dei format e dei concept di Carrefour, dei quali RetailWatch ha...
di Luigi Rubinelli
07.12.2016
CarrefourMarket-Farini/Milano: concept di attrazione e convenienza
In primo piano
CarrefourMarket-Farini/Milano: concept di...
Carrefour sta testando diversi concept, RetailWatch li ha già segnalati tutti, andate nell...
di Luigi Rubinelli
29.11.2016
Bisogna segmentare i supermercati? Il caso Carrefour
In primo piano
Bisogna segmentare i supermercati? Il caso...
Il ciclo di vita dei negozi fisici è sempre più ridotto. L’offerta di prodotti...
di Luigi Rubinelli
09.11.2016
LOADING