Menu
 
Home Consumatore > Tendenze > Quando lo shopping diventa turismo: tavole rotonde e ricerche
Quando lo shopping diventa turismo: tavole rotonde e ricerche
14.11.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Il 24 novembre sbarca a Roma Shopping Tourism. Il forum italiano, l’unico evento dedicato allo shopping tourism in Italia ideato e organizzato da Risposte Turismo...


Quando lo shopping diventa turismo: tavole rotonde e ricerche

Novembre 2017. Il 24 novembre sbarca a Roma Shopping Tourism. Il forum italiano, l’unico evento dedicato allo shopping tourism in Italia ideato e organizzato da Risposte Turismo.
Dopo il successo dell'anteprima svoltasi a Venezia nel novembre 2016, il forum arriva quest'anno a Roma per un'intensa giornata di confronto, studio e dibattito su un fenomeno in grande crescita e dalle elevate potenzialità per l'Italia.
Saranno oltre 20 gli speaker che animeranno gli interventi, le tavole rotonde e le presentazioni, con una platea di 200 delegati che renderanno vivo il business networking.
 
Ai lettori di Retail Watch è riservato  uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

Usa il codice promo: MEDIA2017
 
Scarica qui la locandina
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 27.10.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Due province metropolitane, Milano e Roma, valgono il 15% della GDO
Ricerche
Due province metropolitane, Milano e Roma...
Le dinamiche aggregate del retail italiano sono spesso il risultato di tendenze - talvolta di...
di Giovanni Esposito
17.11.2017
Rinascente-Roma: 200 mio per unificare cinque immobili e un acquedotto romano
Tutti i canali di vendita
Rinascente-Roma: 200 mio per unificare cinque...
Dopo 11 anni ha aperto Rinascente (il naming è cambiato e i dirigenti del gruppo hanno...
di Luigi Rubinelli e Alberto Paradossi
16.10.2017
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande
In primo piano
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce...
Gianni Fantasia, l’AD di Nielsen, l’ha ripetuto tre volte: “Non è più il...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Ikea apre un pop up a Roma, interattivo e con personalizzazioni
In primo piano
Ikea apre un pop up a Roma, interattivo e con...
Ikea aveva  già aperto un temporary di 6 mesi nel 2015 in occasione di Expo in via...
di Luigi Rubinelli
02.05.2017
Esselunga prepara la sua rete romana e punta sul territorio e la Fidaty
In primo piano
Esselunga prepara la sua rete romana e punta...
Il Superstore di Esselunga al Prenestino-Roma si aggiunge nel Lazio a quello di Aprilia...
di Luigi Rubinelli
11.04.2017
Ed ecco Esselunga a Roma-Prenestino
In primo piano
Ed ecco Esselunga a Roma-Prenestino
Apre il 5 aprile la prima Esselunga di Roma: già presente in sei regioni, Lombardia, Piemonte,...
di Eros Casula
04.04.2017
Esselunga chiude il 2016 e approccia Roma
In primo piano
Esselunga chiude il 2016 e approccia Roma
Nel 2016 il Gruppo Esselunga ha realizzato vendite per € 7.540 milioni, in crescita del 3...
di Eros Casula
23.03.2017
Westfield-WTC/New York: una parete di 150 mt di comunicazione
Tutti i canali di vendita
Westfield-WTC/New York: una parete di 150 mt di...
Westfield ha terminato di commercializzare il Westfield World Trade Center, il nuovo centro...
di Luigi Rubinelli
03.01.2017
Westfield-WTC/New York: una parete di 150 mt di comunicazione
Tutti i canali di vendita
Westfield-WTC/New York: una parete di 150 mt di...
Westfield ha terminato di commercializzare il Westfield World Trade Center, il nuovo centro...
di Luigi Rubinelli
30.11.2016
Roma Anagnina, l’IperSimply e il fare la spesa
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Roma Anagnina, l’IperSimply e il fare la spesa
di Antonello Vilardi
25.06.2016
TuoDi Superfresco-Roma: supermercato o discount?
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
TuoDi Superfresco-Roma: supermercato o discount...
di Antonello Vilardi
27.05.2016
Roma Anagnina, l’IperSimply e il fare la spesa
Merchandising & Promozioni
1 RWCOIN
Roma Anagnina, l’IperSimply e il fare la spesa
di Antonello Vilardi
26.05.2016
LOADING