Menu
 
R

High Tech poteva regalare almeno una toilette?

High Tech nasce nel 1982 a Porta Ticinese per poi spostarsi...
di Gianna Rubinelli
B

Creamline/NewYork: dal cappuccino all’hamburger. Si può?

Creamline (due ristoranti a Chelsea e sulla 7a Ave) e il suo...
di Eros Casula
R

Anche nel retail prima viene il rispetto e l’amore: il caso Francia

Toh!, finalmente una bella matrice con nomi e cognomi...
di Luigi Rubinelli
R

Acqua &Sapone da Selex (Esd)

Selex, terza realtà della distribuzione moderna nazionale, e...
di Eros Casula
R

Amazon ha già uno zoccolo duro del 21% di clienti fedeli

Amazon di qui, Amazon di là, Amazon di giù, Amazon di su...
di Luigi Rubinelli
R

1 promozione su 2 è inefficiente: retailer cambiate. È ora, lo dicono i dati IRi

Una recente ricerca di IRi dice che una promozione su due è...
di Luigi Rubinelli
R

Lidl Germania e la cura di branding per fare social

Per capire la strada aperta da Lidl in Italia conviene guardare...
di Luigi Rubinelli
C

I prodotti della spesa fissa stanno cambiando i comportamenti di acquisto

Non si scrive abbastanza sui cambiamenti di acquisto in atto. La...
di Luigi Rubinelli
R

Amazon introduce in Italia Amazon Pay e chiude il cerchio

Amazon ha annunciato oggi il lancio di Amazon Pay in Italia...
di Eros Casula
R

Il risultato di esercizio della GDo è ormai dell’1.0%. Crescono le GSS

Come RetailWatch ha scritto più volte, ormai alcune aziende...
di Luigi Rubinelli
C

Al di là delle chiacchiere, cosa cerca il consumatore nel pdv?

Ormai siamo bombardati dalle ricerche e da dati che provengono...
di Luigi Rubinelli
C

Capperi-che-pizza: un concept evoluto, pizzeria-takeaway-vendita prodotti

Le pizzerie gourmet sono l’evoluzione verso l’alto...
di Luigi Rubinelli
C

Perché negli Usa resiste nel food il negozio fisico

Amazon e gli e-tailer crescono e cresceranno sempre più in tutti...
di Giovanni Esposito
R

Noci-PoliMi: siamo nell’era del continuum retail e del better is better

Giuliano Noci (PoliMi) non ha dubbi: siamo nell’era del...
di Giovanni Esposito
B

Anche a Pisa Carrefour allunga l’orario

Ovunque nota per la caratteristica inclinazione della sua &ldquo...
di Antonello Vilardi
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter

«Visto con i miei occhi!»

Scopri le esperienze che i nostri lettori condividono su Twitter e dì la tua con un tweet @RW_thewall

Ultimo sondaggio 05.04.2017

Ultimi articoli pubblicati

TuttiRetailBrand & ProdottiConsumatore
High Tech poteva regalare almeno una toilette?
Mistery Shopper
High Tech poteva regalare almeno una toilette?
High Tech nasce nel 1982 a Porta Ticinese per poi spostarsi nella palazzina di fine ottocento...
di Gianna Rubinelli
23.04.2017
Creamline/NewYork: dal cappuccino all’hamburger. Si può?
Buoni e cattivi
Creamline/NewYork: dal cappuccino all’hamburger...
Creamline (due ristoranti a Chelsea e sulla 7a Ave) e il suo modello di business e di servizio...
di Eros Casula
22.04.2017
Anche nel retail prima viene il rispetto e l’amore: il caso Francia
Ricerche
Anche nel retail prima viene il rispetto e l...
Toh!, finalmente una bella matrice con nomi e cognomi. Contrariamente a molti convegni dove al...
di Luigi Rubinelli
21.04.2017
Acqua &Sapone da Selex (Esd)
In primo piano
Acqua &Sapone da Selex (Esd)
Selex, terza realtà della distribuzione moderna nazionale, e Acqua & Sapone, leader in...
di Eros Casula
20.04.2017
Amazon ha già uno zoccolo duro del 21% di clienti fedeli
Ricerche
Amazon ha già uno zoccolo duro del 21% di...
Amazon di qui, Amazon di là, Amazon di giù, Amazon di su. Diciamoci la verità, siamo ammalati...
di Luigi Rubinelli
20.04.2017
1 promozione su 2 è inefficiente: retailer cambiate. È ora, lo dicono i dati IRi
Ricerche
1 promozione su 2 è inefficiente: retailer...
Una recente ricerca di IRi dice che una promozione su due è inefficiente. Il linguaggio usato...
di Luigi Rubinelli
19.04.2017
Lidl Germania e la cura di branding per fare social
In primo piano
Lidl Germania e la cura di branding per fare...
Per capire la strada aperta da Lidl in Italia conviene guardare a quanto sta facendo in...
di Luigi Rubinelli
19.04.2017
I prodotti della spesa fissa stanno cambiando i comportamenti di acquisto
Tendenze
I prodotti della spesa fissa stanno cambiando i...
Non si scrive abbastanza sui cambiamenti di acquisto in atto. La pubblicistica si spense sui...
di Luigi Rubinelli
19.04.2017
Ecco i professionisti che con le loro riflessioni danno vita al dibattito sui temi del retail.
Luigi
Rubinelli
Direttore Responsabile
Silvia
Barbieri
Contributor
Marco
Usai
Contributor
Antonello
Vilardi
Contributor
Federica
Arduino
Contributor
Eva
Pederzini
Contributor
Gianna
Rubinelli
Contributor
LOADING