Menu
 
HomeRetail
Retail
Focus
Accenture/Acin-grocery store: il nuovo supermercato è possibile
19.07.2017

Accenture/Acin-grocery store: il nuovo supermercato è possibile

L’interazione con il supermercato inizia già da casa: la...
di Luigi Rubinelli
TuttiMistery ShopperRicercheIn primo pianoTutti i canali di vendita
Accenture/Acin-grocery store: il nuovo supermercato è possibile
In primo piano
Accenture/Acin-grocery store: il nuovo...
L’interazione con il supermercato inizia già da casa: la lista della spesa viene creata...
di Luigi Rubinelli
19.07.2017
I clienti del retail frequentano fino a 5 insegne al trimestre. E la loyalty?
Ricerche
I clienti del retail frequentano fino a 5...
Multicanalità è un termine abusato, come il suo omonimo multichannel-omnichannel. Secondo...
di Luigi Rubinelli
19.07.2017
Territorio first: l’esempio di Carosello/Carugate
In primo piano
Territorio first: l’esempio di Carosello...
“Insieme per crescere” nasce dal progetto dell’ampliamento del centro...
di Eros Casula
18.07.2017
Celio-Milano: qualche scatolone di troppo ma funziona
Mistery Shopper
Celio-Milano: qualche scatolone di troppo ma...
Il punto di vendita di Celio, abbigliamento per uomo in via Dante è situato in zona centrale...
di Gianna Rubinelli
16.07.2017
Le nuove tecnologie fine a sé stesse servono a poco con clienti multitasking
Ricerche
Le nuove tecnologie fine a sé stesse servono a...
La ricerca che RetailWatch è in grado di commentare dimostra ancora una volta che siamo ad un...
di Luigi Rubinelli
14.07.2017
Lidl a Lione (Francia) testa le casse automatiche
In primo piano
Lidl a Lione (Francia) testa le casse...
Lidl Francia sta testando in 3 diversi supermercati a Lione le casse automatiche con una sola...
di Luigi Rubinelli
13.07.2017
Supeco-Carrefour/Trofarello: nuovo concept per le famiglie e per l’horeca
In primo piano
Supeco-Carrefour/Trofarello: nuovo concept per...
Dopo aver testato un abbozzo di concept a Novara a fianco del cash&carry del gruppo, Docks...
di Luigi Rubinelli
13.07.2017
Il supermercato deve diventare uno showroom?
Ricerche
Il supermercato deve diventare uno showroom?
L’on line nell’alimentare ha una quota di mercato ancora bassa, ma cresce, come...
di Luigi Rubinelli
13.07.2017
LOADING