Menu
 
HomeRetail
Retail
Focus
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande
24.05.2017

Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande

Gianni Fantasia, l’AD di Nielsen, l’ha ripetuto tre...
di Luigi Rubinelli
TuttiMistery ShopperRicercheIn primo pianoTutti i canali di vendita
AWLab/Bata: la cassa al primo piano? Senza toilette?
Mistery Shopper
AWLab/Bata: la cassa al primo piano? Senza...
Il punto di vendita di AW LAB , retailer italiano di riferimento per lo sport style  in...
di Gianna Rubinelli
28.05.2017
H&M chiude il flagship di Milano e altri pdv
Tutti i canali di vendita
H&M chiude il flagship di Milano e altri pdv
ll megastore H&M in piazza San Babila a Milano, luogo simbolo del colosso svedese...
di Giovanni Esposito
26.05.2017
Per l’ElDo Iperal si affida a Expert
In primo piano
Per l’ElDo Iperal si affida a Expert
Iperal, la catena valtellinese fondata nel 1986 e guidata da Antonio Tirelli, ha deciso di...
di Eros Casula
26.05.2017
Il cliente vuole sapere dove è allocato in modo preciso il sale nel supermercato
Ricerche
Il cliente vuole sapere dove è allocato in modo...
Molti consumatori intervistati per questa ricerca dichiarano la loro preferenza per il negozio...
di Luigi Rubinelli
25.05.2017
Arca-Unicomm/Selex apre un nuovo cedi a Cesena
In primo piano
Arca-Unicomm/Selex apre un nuovo cedi a Cesena
E’ stato inaugurato oggi a Cesena un nuovo centro distributivo di ARCA, società che fa...
di Eros Casula
24.05.2017
Chi è Chitarella? La risposta di Mario Gasbarrino a Linkontro Nielsen
In primo piano
Chi è Chitarella? La risposta di Mario...
Mario Gasbarrino, Ad di U2-Unes/Finiper in un tweet dice che ho tagliato il suo intervento all...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande
In primo piano
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce...
Gianni Fantasia, l’AD di Nielsen, l’ha ripetuto tre volte: “Non è più il...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Più individualizzazione dice d’Este-Ferrero
In primo piano
Nielsen/Linkontro Più individualizzazione dice...
“Il prezzo?” si chiede l’Ad di Ferrero Alessandro d’Este. “E...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
LOADING