Menu
 
HomeRetail
Retail
Focus
L’aumento dei volumi di vendita non aiuta le vendite a mq nella GDO
16.11.2017

L’aumento dei volumi di vendita non aiuta le vendite a mq nella GDO

Nel period compreso tra il 2008 e il 2016 le vendite della...
di Luigi Rubinelli
TuttiMistery ShopperRicercheIn primo pianoTutti i canali di vendita
Due province metropolitane, Milano e Roma, valgono il 15% della GDO
Ricerche
Due province metropolitane, Milano e Roma...
Le dinamiche aggregate del retail italiano sono spesso il risultato di tendenze - talvolta di...
di Giovanni Esposito
17.11.2017
L'innovazione digitale rafforza e approfondisce la multicanalità
Ricerche
L'innovazione digitale rafforza e approfondisce...
La diffusione delle innovazioni digitali, soprattutto a supporto della customer experience in...
di Eros Casula
17.11.2017
L’aumento dei volumi di vendita non aiuta le vendite a mq nella GDO
Ricerche
L’aumento dei volumi di vendita non aiuta le...
Nel period compreso tra il 2008 e il 2016 le vendite della grande distribuzione europea sono...
di Luigi Rubinelli
16.11.2017
Il Roe dell’IDM è più del triplo della GDO
Ricerche
Il Roe dell’IDM è più del triplo della GDO
Il confronto diretto dei risultati di bilancio tra i grandi gruppi della distribuzione...
di Luigi Rubinelli
09.11.2017
Lidl in Germania compara le sue MDD con l’IDM. A suon di prezzi
Ricerche
CONTENUTO CLUB
Lidl in Germania compara le sue MDD con l’IDM...
di Luigi Rubinelli
09.11.2017
In attesa di Aldi: siete sicuri che non sia meglio studiare la Germania degli Usa?
Ricerche
In attesa di Aldi: siete sicuri che non sia...
Molti retailer guardano con attenzione nei loro viaggi ai retailer Usa, bene. Poco in Francia,...
di Luigi Rubinelli
08.11.2017
Il risultato operativo della GDO torna sopra l’1%, il non food è al doppio
Ricerche
Il risultato operativo della GDO torna sopra l...
L’eccesso di capacità produttiva, la riduzione della produttività della maggioranza dei...
di Luigi Rubinelli
02.11.2017
La pressione promozionale non scende. Pronti a distruggere altro valore?
Ricerche
La pressione promozionale non scende. Pronti a...
La pressione promozionale non piace a nessuno. Almeno ufficialmente, perché presi in disparte...
di Luigi Rubinelli
02.11.2017
LOADING