Menu
 
HomeRetail
Retail
Focus
Ikea/Carugate omogeneizza esposizione e mercato in un solo concept
20.09.2017

Ikea/Carugate omogeneizza esposizione e mercato in un solo concept

Ikea ha cambiate radicalmente il concept che la retail community...
di Luigi Rubinelli
TuttiMistery ShopperRicercheIn primo pianoTutti i canali di vendita
 Neuroset: la multisensorialità vista nel retail
Ricerche
Neuroset: la multisensorialità vista nel...
Come influiscono sulla percezione del gusto del cibo la forma o il colore di un piatto? Quali...
di Giovanni Esposito
21.09.2017
Quante sono le carte Fidaty di Esselunga e che incidenza hanno sulla spesa?
Ricerche
Quante sono le carte Fidaty di Esselunga e che...
Lo scorso anno le carte attive di fidelizzazione Fidaty di Esselunga hanno raggiunto la quota...
di Luigi Rubinelli
14.09.2017
Ecco i numeri del confronto ipermercati-GSS
Ricerche
Ecco i numeri del confronto ipermercati-GSS
Gli ipermercati hanno sofferto maggiormente gli effetti della crisi economica e il calo del...
di Eros Casula
14.09.2017
Si possono avere i dati di bilancio? E anche un po’ di trasparenza?
Ricerche
Si possono avere i dati di bilancio? E anche un...
Che il nuovo petrolio sia rappresentato dai dati non v’è dubbio. I dati si vendono, si...
di Luigi Rubinelli
11.09.2017
Cribis: GDO sempre meno puntuale nel pagare i fornitori
Ricerche
Cribis: GDO sempre meno puntuale nel pagare i...
Grandi difficoltà nei pagamenti commerciali anche nel primo trimestre 2017 per il comparto...
di Eros Casula
08.09.2017
Perché gli assortimenti nella GDO stanno aumentando?
Ricerche
Perché gli assortimenti nella GDO stanno...
Dice Nielsen che dopo il 2012 e il 2013, quando era sostanzialmente stabile il numero medio di...
di Luigi Rubinelli
25.08.2017
Perché gli assortimenti nella GDO stanno aumentando?
Ricerche
Perché gli assortimenti nella GDO stanno...
Dice Nielsen che dopo il 2012 e il 2013, quando era sostanzialmente stabile il numero medio di...
di Luigi Rubinelli
23.07.2017
GDO versus GSS. Chi vince e chi perde e perchè?
Ricerche
GDO versus GSS. Chi vince e chi perde e perchè?
Il gap assortimentale fra le insegne della GDO e le insegne delle GSS, i category killer, sono...
di Luigi Rubinelli
22.07.2017
LOADING