Menu
 
HomeRetail
Retail
Focus
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande
24.05.2017

Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande

Gianni Fantasia, l’AD di Nielsen, l’ha ripetuto tre...
di Luigi Rubinelli
TuttiMistery ShopperRicercheIn primo pianoTutti i canali di vendita
Per l’ElDo Iperal si affida a Expert
In primo piano
Per l’ElDo Iperal si affida a Expert
Iperal, la catena valtellinese fondata nel 1986 e guidata da Antonio Tirelli, ha deciso di...
di Eros Casula
26.05.2017
Arca-Unicomm/Selex apre un nuovo cedi a Cesena
In primo piano
Arca-Unicomm/Selex apre un nuovo cedi a Cesena
E’ stato inaugurato oggi a Cesena un nuovo centro distributivo di ARCA, società che fa...
di Eros Casula
24.05.2017
Chi è Chitarella? La risposta di Mario Gasbarrino a Linkontro Nielsen
In primo piano
Chi è Chitarella? La risposta di Mario...
Mario Gasbarrino, Ad di U2-Unes/Finiper in un tweet dice che ho tagliato il suo intervento all...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce, non il più grande
In primo piano
Nielsen/Linkontro Fantasia: Vince il più veloce...
Gianni Fantasia, l’AD di Nielsen, l’ha ripetuto tre volte: “Non è più il...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Più individualizzazione dice d’Este-Ferrero
In primo piano
Nielsen/Linkontro Più individualizzazione dice...
“Il prezzo?” si chiede l’Ad di Ferrero Alessandro d’Este. “E...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il nanismo ci costringe alle alleanze
In primo piano
Nielsen/Linkontro Gasbarrino/U2-Unes: il...
Per Mario Gasbarrino non ci sono alternative: siamo affetti da nanismo e le supercentrali non...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Grue-P&G: bisogna passare dalla quantità alla qualità
In primo piano
Nielsen/Linkontro Grue-P&G: bisogna passare...
Paolo Grue, direttore commerciale di P&G, non ha dubbi: “E’ finita un&rsquo...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale
In primo piano
Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il...
Per Gregoire Kaufman, Carrefour, il negozio deve recuperare la voglia di far emozionare...
di Luigi Rubinelli
24.05.2017
LOADING