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Lidl entra nel fast fashion con Heidi Klum
10.08.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
Il 7 settembre a New York City, Heidi Klum e Lidl riveleranno ciò che si nasconde dietro l’enigmatica campagna #letswow, lanciata all’inizio di agosto in 28 paesi. Proprio durante la New York fashion week, verranno presentati per la prima volta i capi della linea “Esmara by Heidi Klum” in uno show che celebrerà l’inedita collaborazione...


Lidl entra nel fast fashion con Heidi Klum


Agosto 2017. Il 7 settembre a New York City, Heidi Klum e Lidl riveleranno ciò che si nasconde dietro l’enigmatica campagna #letswow, lanciata all’inizio di agosto in 28 paesi. Proprio durante la New York fashion week, verranno presentati per la prima volta i capi della linea “Esmara by Heidi Klum” in uno show che celebrerà l’inedita collaborazione.
 
“Lidl fino ad ora non è mai stata associata al mondo della moda. Con una stilista di successo e fonte d’ispirazione come Heidi Klum al nostro fianco, vogliamo cambiare questa percezione. #LETSWOW rappresenta tutto ciò che è fashion, divertimento e capacità di stupire – così come ama fare Lidl nel campo dell’abbigliamento” dichiara Alessia Bonifazi, Responsabile Comunicazione di Lidl Italia.
 
New York, metropoli vivace dove nascono le nuove tendenze, non farà soltanto da sfondo all’evento di lancio della collezione, ma ha ricoperto un ruolo centrale nella sua creazione. La Grande Mela, città preferita di Heidi Klum, è stata infatti la fonte d’ispirazione dell’icona della moda tedesca per la linea“Esmara by Heidi Klum: Heidi Klum & The City”.
 
Dalle mille sfaccettature come Heidi Klum
Il risultato è sorprendente: selvaggia come New York ed eclettica come Heidi Klum stessa, la collezione presenta accattivanti urban look dall’effetto “wow”. Top minimal, giacche in stile bomber, jeans super-skinny, romantico pizzo, pelle da vera rock-star, , stampe leopardate, blu elettrico e un caldo color cognac. Ogni singolo capo colpisce per l’ottima _ qualità e l’elevata convenienza, in linea con tutta l’offerta Lidl, con un prezzo al pubblico che va all’incirca dai 5 ai 20 euro.
 
“Ho voluto creare capi fashion dall’effetto “wow”, che fossero semplici da abbinare e regalassero ad ogni donna un aspetto fantastico – e tutto questo ad un prezzo imbattibile” afferma Heidi Klum.
 
Messa in vendita della collezione: 18 settembre 2017
La collezione sarà acquistabile a partire dal 18 settembre in tutti i punti vendita di Lidl Italia, quasi 600 store, e comprenderà vestiti, accessori e scarpe (disponibili nelle taglie dalla XS alla L e dal numero 37 al 41). A livello internazionale, i capi saranno distribuiti negli oltre 10.000 store Lidl presenti in 28 paesi nel mondo.
 
Foto: Bild
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