Menu
 
Home Retail > In primo piano > Gourmet Garage-NewYork con AmazonPrimeNow
Gourmet Garage-NewYork con AmazonPrimeNow
17.03.2017
Autore
Giovanni Esposito Ospite
AmazonPrimeNow ha scelto nel territorio i suoi partner. Così come ha fatto con NaturaSi e U2-Unes a Milano, la stessa cosa è successa a NewYork con GourmetGarage. Due parole su questa catena di supermercati. A Manhattan conta su sette location, tutte scelte con cura: Tribeca, Village, Soho, East Side, Upper East Side, Lincoln Square. Una linea telefonica per il cataring...


Gourmet Garage-NewYork con AmazonPrimeNow


Marzo 2017. AmazonPrimeNow ha scelto nel territorio i suoi partner. Così come ha fatto con NaturaSi e U2-Unes a Milano, la stessa cosa è successa a NewYork con GourmetGarage.
 
Due parole su questa catena di supermercati. A Manhattan conta su sette location, tutte scelte con cura: Tribeca, Village, Soho, East Side, Upper East Side, Lincoln Square. Una linea telefonica per il cataring.
 
Il suo posizionamento è: fai la spesa come uno chef.
 
Per diversi anni, anche per le sue location e per l’offerta di freschi a servizio, è stato nella lista di molti consumatori. Poi i competitor si sono affinati.
 
Nel sito on line una finestra immette direttamente su PrimeNow e promette risparmio di tempo anche comprando l’assortimento di GourmetGarage. In pratica l’insegna usa il sito di Amazon come consegna a domicilio, ma passando proprio da lui. Amazon ha scelto quindi un partner di nicchia amplificando il suo bacino clienti.
 
Lo stesso GourmetGarage.com, comunque, effettua consegne a domicilio
 
Nei negozi fisici la locandina appesa all’ingresso parla chiaro della strategia e dell’operatività avvenuta: tutti i servizi possibili nella multicanalità-multipartner.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 02.12.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Oakley/NewYork: un flagship con molta tecnologia ma con il prodotto al centro
Buoni e cattivi
Oakley/NewYork: un flagship con molta...
Il flagship di Oakley, brand del gruppo Luxottica, è impostato sia sul brand sia sulla...
di Luigi Rubinelli
09.10.2017
NorthFace/NewYork: un flagship per aderire al brand
Buoni e cattivi
NorthFace/NewYork: un flagship per aderire al...
In una posizione particolarmente visibile, anche NorthFace ha il suo bravo flagship sulla 5th...
di Luigi Rubinelli
03.10.2017
Toms/NewYork: l’evoluzione del commercio tradizionale
Buoni e cattivi
Toms/NewYork: l’evoluzione del commercio...
Se volete capire cosa può fare un negozio tradizionale per evolversi e stare al passo con l...
di Luigi Rubinelli
26.09.2017
Microsoft/NewYork: didattica, scoperta, loyalty
Buoni e cattivi
Microsoft/NewYork: didattica, scoperta, loyalty
Il flagship di Microsoft sulla 5th Ave a NewYork si sviluppa su più livelli. Il flagship, come...
di Luigi Rubinelli
20.09.2017
Patagonia/NewYork: alla fine del prodotto c’è la riparazione garantita
Tutti i canali di vendita
Patagonia/NewYork: alla fine del prodotto c’è...
Questa nuova iniziativa di Patagonia (brand insuperabile dell’outdoor e dell&rsquo...
di Luigi Rubinelli
28.08.2017
Custom Apparel/NewYork: il sarto con l’algoritmo
Tutti i canali di vendita
Custom Apparel/NewYork: il sarto con l...
Si fa un gran parlare dell’e-commerce che sta sostituendo i negozi e si servizi...
di Antonio Esposito
13.08.2017
 Nike/NewYork: come scrivere le directory per funzione d’uso e parlare cliente
Tutti i canali di vendita
Nike/NewYork: come scrivere le directory per...
L’esempio che RetailWatch è in grado di commentare è stato osservato nel flagship di...
di Luigi Rubinelli
05.07.2017
Custom Apparel/NewYork: il sarto con l’algoritmo
Tutti i canali di vendita
Custom Apparel/NewYork: il sarto con l...
Si fa un gran parlare dell’e-commerce che sta sostituendo i negozi e si servizi...
di Antonio Esposito
29.06.2017
Patagonia/NewYork: alla fine del prodotto c’è la riparazione garantita
Tutti i canali di vendita
Patagonia/NewYork: alla fine del prodotto c’è...
Questa nuova iniziativa di Patagonia (brand insuperabile dell’outdoor e dell&rsquo...
di Luigi Rubinelli
20.06.2017
U2-Unes valorizza il ParcoSud/Milano e vende la stagionalità su AmazonPrimeNow
Analisi dei prodotti
U2-Unes valorizza il ParcoSud/Milano e vende la...
Due interessanti operazioni di U2/Unes. Riguardano entrambe la valorizzazione dei produttori e...
di Eros Casula
20.06.2017
Cover degli smartphone? 24/7 nella distribuzione automatica Best Buy-NewYork
Analisi dei prodotti
Cover degli smartphone? 24/7 nella...
Le vendite delle protezioni per i mobile phone sono esplose da qualche anno. Originali, copie,...
di Giovanni Esposito
19.05.2017
Creamline/NewYork: dal cappuccino all’hamburger. Si può?
Buoni e cattivi
Creamline/NewYork: dal cappuccino all’hamburger...
Creamline (due ristoranti a Chelsea e sulla 7a Ave) e il suo modello di business e di servizio...
di Eros Casula
22.04.2017
LOADING