Menu
 
Home Retail > Tutti i canali di vendita > CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90 nella foodcourt, nel leasure e nella salute
CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90 nella foodcourt, nel leasure e nella salute
12.05.2017
Autore
Giovanni Esposito Ospite
CityLife e Sonae Sierra hanno annunciato la data di inaugurazione di CityLife Shopping District a Milano, che aprirà al pubblico il 30 novembre 2017, e hanno annunciato i primi brand che arricchiranno l’offerta ristorazione: Bomaki, California Bakery, Cioccolatitaliani, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo...


CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90 nella foodcourt, nel leasure e nella salute
 
Maggio 2017. CityLife e Sonae Sierra hanno annunciato la data di inaugurazione di CityLife Shopping District a Milano, che aprirà al pubblico il 30 novembre 2017, e hanno annunciato i primi brand che arricchiranno l’offerta ristorazione: Bomaki, California Bakery, Cioccolatitaliani, Panini Durini, Pie, That’s Vapore, The Meatball Family e Vivo.
Per l’offerta leisure, Cinema Anteo gestirà il cinema multisala da 1.200 posti. Centro Diagnostico Italiano (CDI) sarà tra i protagonisti del cluster dedicato alla salute e al benessere.
 
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 26.04.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

LOADING