Menu
 
Home Retail > Tutti i canali di vendita > Nau! Chiude il 2016 con 30 mio di euro e pensa all’estero
Nau! Chiude il 2016 con 30 mio di euro e pensa all’estero
20.03.2017
Autore
Giovanni Esposito Ospite
NAU! chiude il 2016 con un fatturato di 30 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto ai 24 milioni dell’esercizio precedente. L’anno si è chiuso con l’apertura di 22 nuovi store, tra i quali il primo corner negli Stati Uniti a Miami, il terzo punto vendita a New Delhi, situato all’interno del centro commerciale più grande dell’India, e 2 nuovi store a Milano, in via Torino ed in Corso Buenos Aires 66, che hanno...


Nau! Chiude il 2016 con 30 mio di euro e pensa all’estero


Marzo 2017. NAU! chiude il 2016 con un fatturato di 30 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto ai 24 milioni dell’esercizio precedente.

L’anno si è chiuso con l’apertura di 22 nuovi store, tra i quali il primo corner negli Stati Uniti a Miami, il terzo punto vendita a New Delhi, situato all’interno del centro commerciale più grande dell’India, e 2 nuovi store a Milano, in via Torino ed in Corso Buenos Aires 66, che hanno portato complessivamente alla creazione di 73 nuovi posti di lavoro.

“Il 2016 - sottolinea il Presidente e fondatore Fabrizio Brogi - si è chiuso in maniera particolarmente positiva per NAU!: è proseguito, con successo, il nostro percorso di crescita sui mercati internazionali e siamo riusciti a rendere ancora più capillare la nostra presenza in Italia raggiungendo quota 109 punti vendita”.

“Nel 2017 i nostri sforzi - continua Brogi - saranno concentrati nel continuare il percorso di internazionalizzazione, e in tal senso la volontà è quella di espanderci anche verso gli Usa e il Canada, e nel rafforzare la nostra rete commerciale in Italia. Il tutto - conclude Brogi - continuando ad investire in innovazione e formazione, con l’obiettivo di formare persone preparate ed in grado di trasmettere con entusiasmo i tratti distintivi del nostro brand: colore, design, unicità e rispetto per l’ambiente.
 
Con le aperture del 2016 la rete distributiva di NAU! ha raggiunto quota 113 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising. In particolare i negozi affiliati rappresentano circa il 30% del totale punti vendita NAU!, ed il rapporto fra centri commerciali e centri storici è attualmente 60 a 40.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 01.10.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

Ikea/Carugate omogeneizza esposizione e mercato in un solo concept
Tutti i canali di vendita
Ikea/Carugate omogeneizza esposizione e mercato...
Ikea ha cambiate radicalmente il concept che la retail community ben conosce, partendo dal...
di Luigi Rubinelli
20.09.2017
Ikea rimette in funzione la casetta dell’acqua a SanGiuliano. Ma…
Mistery Shopper
Ikea rimette in funzione la casetta dell’acqua...
RetailWatch aveva già sollecitato la ristrutturazione della casetta dell’acqua all&rsquo...
di Eros Casula
21.05.2017
Ikea, bar di San Giuliano Milanese: qualche svista fuorviante
Mistery Shopper
Ikea, bar di San Giuliano Milanese: qualche...
Altro rapporto di visita all’Ikea di San Giuliano Milanese. Questa volta la segnalazione...
di Eros Casula
21.05.2017
Ikea apre un pop up a Roma, interattivo e con personalizzazioni
In primo piano
Ikea apre un pop up a Roma, interattivo e con...
Ikea aveva  già aperto un temporary di 6 mesi nel 2015 in occasione di Expo in via...
di Luigi Rubinelli
02.05.2017
Ikea rivoluziona il Mercato e fa up grading
Tutti i canali di vendita
Ikea rivoluziona il Mercato e fa up grading
Già altre volte RetailWatch ha commentato i cambiamenti che sta avendo la rete fisica di Ikea....
di Luigi Rubinelli
16.11.2016
Ikea ridà valore al prodotto e illumina lo scaffale
Merchandising & Promozioni
Ikea ridà valore al prodotto e illumina lo...
Non abbiamo sempre detto che Ikea è l’università del marketing nel retail? Questo...
di Luigi Rubinelli
01.11.2016
Ikea introduce la sartoria
Buoni e cattivi
1 RWCOIN
Ikea introduce la sartoria
di Giovanni Esposito
27.09.2016
Arriva in Ikea-Elnòs Johnny Rochets, l’hamburger danzante
In primo piano
1 RWCOIN
Arriva in Ikea-Elnòs Johnny Rochets, l...
di Luigi Rubinelli
22.09.2016
 Ikea apre il mall Elnòs a Roncadelle (Bs)
In primo piano
1 RWCOIN
Ikea apre il mall Elnòs a Roncadelle (Bs)
di Eros Casula e Luigi Rubinelli
22.09.2016
Ikea apre le casse veloci al bar
Buoni e cattivi
1 RWCOIN
Ikea apre le casse veloci al bar
di Eros Casula
19.09.2016
Ikea vende anche le biciclette. Prezzo elevato
Buoni e cattivi
1 RWCOIN
Ikea vende anche le biciclette. Prezzo elevato
di Luigi Rubinelli
08.09.2016
Ikea sperimenta un ristorante pop up a Londra
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Ikea sperimenta un ristorante pop up a Londra
di Giovanni Esposito
07.09.2016
LOADING