Menu
 
Home Retail > Tutti i canali di vendita > Nau! Chiude il 2016 con 30 mio di euro e pensa all’estero
Nau! Chiude il 2016 con 30 mio di euro e pensa all’estero
20.03.2017
Autore
Giovanni Esposito Ospite
NAU! chiude il 2016 con un fatturato di 30 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto ai 24 milioni dell’esercizio precedente. L’anno si è chiuso con l’apertura di 22 nuovi store, tra i quali il primo corner negli Stati Uniti a Miami, il terzo punto vendita a New Delhi, situato all’interno del centro commerciale più grande dell’India, e 2 nuovi store a Milano, in via Torino ed in Corso Buenos Aires 66, che hanno...


Nau! Chiude il 2016 con 30 mio di euro e pensa all’estero


Marzo 2017. NAU! chiude il 2016 con un fatturato di 30 milioni di euro, in crescita del 25% rispetto ai 24 milioni dell’esercizio precedente.

L’anno si è chiuso con l’apertura di 22 nuovi store, tra i quali il primo corner negli Stati Uniti a Miami, il terzo punto vendita a New Delhi, situato all’interno del centro commerciale più grande dell’India, e 2 nuovi store a Milano, in via Torino ed in Corso Buenos Aires 66, che hanno portato complessivamente alla creazione di 73 nuovi posti di lavoro.

“Il 2016 - sottolinea il Presidente e fondatore Fabrizio Brogi - si è chiuso in maniera particolarmente positiva per NAU!: è proseguito, con successo, il nostro percorso di crescita sui mercati internazionali e siamo riusciti a rendere ancora più capillare la nostra presenza in Italia raggiungendo quota 109 punti vendita”.

“Nel 2017 i nostri sforzi - continua Brogi - saranno concentrati nel continuare il percorso di internazionalizzazione, e in tal senso la volontà è quella di espanderci anche verso gli Usa e il Canada, e nel rafforzare la nostra rete commerciale in Italia. Il tutto - conclude Brogi - continuando ad investire in innovazione e formazione, con l’obiettivo di formare persone preparate ed in grado di trasmettere con entusiasmo i tratti distintivi del nostro brand: colore, design, unicità e rispetto per l’ambiente.
 
Con le aperture del 2016 la rete distributiva di NAU! ha raggiunto quota 113 store monomarca, tra negozi diretti ed in franchising. In particolare i negozi affiliati rappresentano circa il 30% del totale punti vendita NAU!, ed il rapporto fra centri commerciali e centri storici è attualmente 60 a 40.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 26.04.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

LOADING