Menu
 
Home Retail > Tutti i canali di vendita > OVS rinnova il concept a City Life
OVS rinnova il concept a City Life
30.11.2017
Autore
Eros Casula Coordinamento redazionale
OVS, marchio italiano leader del fast fashion retail, si veste di nuovo. Giovedì 30 novembre apre al CityLife Shopping District il negozio che segna il cambio di passo dell’immagine del brand, attraverso una continua innovazione dello store concept sempre più ispirato ai valori di sostenibilità e impegno ambientale che OVS ha fatto propri...


OVS rinnova il concept a City Life

 
Dicembre 2017. OVS, marchio italiano leader del fast fashion retail, si veste di nuovo. Giovedì 30 novembre apre al CityLife Shopping District il negozio che segna il cambio di passo dell’immagine del brand, attraverso una continua innovazione dello store concept sempre più ispirato ai valori di sostenibilità e impegno ambientale che OVS ha fatto propri.
 
Lo store in piazza Tre Torri, a quota 122m sul livello del mare, accoglie i clienti aprendosi completamente verso l’esterno per favorire un dialogo immediato e diretto che prosegue anche all’interno grazie alla chiarezza e all’accessibilità del nuovo format. Le collezioni ideate dal team creativo di OVS trovano infatti espressione in uno spazio contemporaneo ed essenziale di 1.200 mq che si caratterizza per il design dalle linee semplici e pulite. La forte attenzione all’eco-sostenibilità nella scelta dei materiali, i colori neutri e rilassanti, le luci naturali e gli allestimenti perfettamente integrati nel contesto, trasformano lo store in uno spazio sociale, un luogo di condivisione dove creare il proprio stile con libertà e consapevolezza.
 
OVS, in continuo rinnovamento nello stile, nei linguaggi e nel dialogo con il cliente, ha scelto il CityLife, il  nuovo punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero a Milano, per presentare  lo store concept che caratterizzerà i nuovi negozi OVS.
 
Brand contemporaneo e innovativo, OVS rappresenta la sintesi tra stile, ricerca e democraticità. Sempre in linea con i trend internazionali, grazie al lavoro e alla ricerca dei team creativi, OVS permette a tutti di esprimere il proprio stile individuale, con un occhio attento alla qualità, sempre al miglior prezzo possibile. Per questo, ogni anno, 150 milioni di clienti scelgono OVS.
OVS S.p.A., con i marchi OVS e UPIM, è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,55% (dati giugno 2017, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con circa 1500 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.
Grazie per la lettura

Guadagna un RWcoin

Registrati, accedi al sito e condividi questo articolo su uno di questi social network. Guadagnerai un credito utile per consultare un altro articolo di archivio.

Lascia un commento:



0 Commenti
Non sono presenti commenti
Ultimo sondaggio 02.12.2017
Ricevi i nostri aggiornamenti ogni settimana
Iscriviti alla newsletter
RW Abbonamenti

Il Club

esclusivo

RWcoin

dinamico

Potrebbe interessarti anche...

CityLifeShoppingDistrict: 2 mld di investimento di qualità
In primo piano
CityLifeShoppingDistrict: 2 mld di investimento...
Ha aperto City Life, il nuovo distretto commerciale urbano più grande d’Italia nella...
di Luigi Rubinelli
30.11.2017
OVS apre a Zurigo un nuovo flagship store
Tutti i canali di vendita
OVS apre a Zurigo un nuovo flagship store
OVS ha inaugurato nei giorni scorsi il nuovo flagship store di Zurigo, tappa significativa del...
di Eros Casula
03.10.2017
OVS: come cercare la taglia con la APP o nel pdv
Merchandising & Promozioni
OVS: come cercare la taglia con la APP o nel...
Lo shopping diventa ancora più semplice e immediato da OVS: la APP si arricchisce della nuova...
di Eros Casula
22.09.2017
CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90 nella foodcourt, nel leasure e nella salute
Tutti i canali di vendita
CityLife aprirà il 30 novembre. Pezzi da 90...
CityLife e Sonae Sierra hanno annunciato la data di inaugurazione di CityLife Shopping...
di Giovanni Esposito
12.05.2017
OVS-Beraldo acquisisce la svizzera Vogele
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
OVS-Beraldo acquisisce la svizzera Vogele
di Eros Casula
20.09.2016
Ovs inserisce l’NFC e moltiplica i pagamenti
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Ovs inserisce l’NFC e moltiplica i pagamenti
di Eros Casula
30.06.2016
Upim/Ovs new concept del flagship con + chiarezza
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Upim/Ovs new concept del flagship con...
di Luigi Rubinelli
23.12.2015
Zalando/Ovs: un accordo win win
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Zalando/Ovs: un accordo win win
di Luigi Rubinelli
16.12.2015
Upim/Ovs new concept del flagship con + chiarezza
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Upim/Ovs new concept del flagship con...
di Luigi Rubinelli
13.10.2015
OVS-Milano/Baires: un laboratorio per il brand
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
OVS-Milano/Baires: un laboratorio per il brand
di Luigi Rubinelli
14.09.2015
Google-Annex/Rinascente crea la community
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Google-Annex/Rinascente crea la community
di Giovanni Esposito
06.05.2015
Gruppo OVS a gonfie vele
Tutti i canali di vendita
1 RWCOIN
Gruppo OVS a gonfie vele
di Giovanni Esposito
23.04.2015
LOADING