1. Farinetti-Eataly: cambiare art. 1° Costituzione

Data:



1. Farinetti-Eataly: cambiare art. 1° Costituzione

Marzo 2014. Un Farinetti euforico, ironico e provocatore, ha inaugurato Eataly-Smeraldo a Milano. Il locale, unico nel suo genere, testimonia la volontà di fare tutti i negozi diversi l’uno dall’altro.

Intervistato da RetailWatch dichiara una sorta di Manifesto per i prossimi anni:

1.    “Chiederò scusa a Roberto Maroni, presidente della Lombardia, perché ho dichiarato che se avrebbe vinto la Lega alle scorse elezioni regionali avrei aperto anziché Eataly un gigantesco kebab”.

2.    Chiederemo di cambiare il 1° articolo Costituzione, che deve passare dal lavoro alle Bellezza, che ci salverà come paese

3.    Con Cino Tortorella-Mago Zurli chiederemo di abolire il 7° peccato capitale, quello della gola, sostituendolo con la Tristizia, per far questo bisogna coinvolgere Papa Francesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.