2. Pugliese: prezzo netto-netto, nuovo superstore, vendita via internet

Data:

2. Pugliese: prezzo netto-netto, nuovo superstore, vendita via internet

Maggio 2012. Parte 2. Francesco Pugliese, direttore generale di Conad, in questa intervista, realizzata da RetailWatch durante Linkontro Nielsen 2012, parla di:

– I listini torneranno centrali. Dal 2013 proporremo il prezzo netto-netto.
– Crisi degli ipermercati: lanceremo nuovi concept e un nuovo superstore.
– Nuovi canali di vendita: il non food via internet.
– Nuove quote di mkt con più produttività a mq.
– Nuovi servizi finanziari: carte di credito e assicurazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.