2015 vs 2016, l’anno che verrà e gli auguri

Data:

2015 vs 2016, l’anno che verrà e gli auguri
 
Dicembre 2015. Gli auguri per un Buon Natale e un Buon Anno sono doverosi, ma è necessario aggiungere qualche contenuto professionale.
 
Nel 2015 Amazon ha iniziato le operation del food in Italia. È un passaggio storico perché un grandissimo operatore globale, pure on line, entra nel mercato con un altro business model e altri valori.
 
Nel 2016 con ogni probabilità assisteremo ad altri ingressi nell’on line, internazionali e nazionali.
 
Il parere di RetailWatch è che i retailer fisici useranno l’on line come un servizio di supporto ai negozi tradizionali e faranno colloquiare il fisico con il virtuale e viceversa. E anche questo segnerà un grande cambiamento.
 
In attesa di vedere le novità del 2016, un augurio di Buon Natale e anche di Buon Anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.