3Minuti, il nuovo concept di convenience store di Carrefour

Data:

3Minuti, il nuovo concept di convenience store di Carrefour

Luglio 2017. Carrefour Express dimostra nuovamente il suo impegno verso la città di Genova con l’apertura del primo punto vendita “3 minuti” italiano in Via degli Orefici 37/R. L’innovativo format di Carrefour Express permetterà ai clienti di trovare nel proprio punto vendita di riferimento una colazione veloce e di alta qualità, una rapida pausa pranzo, uno snack o una cena già pronta. Oltre a questo è inoltre possibile usufruire di servizi utili per le commissioni quotidiane ogni giorno dalle ore 7.00 alle 23.00.
 
 
Il convenience store
Il format “3 minuti” è stato ideato da Carrefour Express al fine di creare un servizio convenience per i clienti che potranno usufruire del punto vendita non solo per fare la spesa, ma anche per consumare la colazione, acquistare piatti pronti e selezionare le proprie preferenze da un’ampia scelta di prodotti. “3 minuti Express” offrirà inoltre numerosi servizi come la stampa di foto digitali, l’utilizzo di tablet e Wi-Fi gratuiti, l’acquisto di biglietti per la mobilità urbana o l’acquisto diretto in punto vendita di biglietti in promozione per le principali attrazioni della città (Acquario, Cinema, Aquafan ecc..). Ricariche telefoniche e servizi finanziari quali sportelli bancomat, money transfer e la possibilità di pagare bollettini, di acquistare giftcard o carte prepagate Mastercard completano l’offerta del primo punto vendita.
Il punto vendita si estende su una superficie di 160 metri quadri e farà parte dei 147 punti vendita Carrefour Express distribuiti in tutta la Liguria, tra i quali 71 attualmente operativi nella città di Genova. L’organizzazione dei prodotti nei reparti specializzati, renderà la spesa semplice e veloce per i clienti, che avranno a disposizione aree dedicate alla drogheria dolce e salata, aree per la cura della casa e per la cura della persona e aree dedicate a prodotti per animali. Oltre all’ortofrutta, nel reparto gastronomia, un vasto assortimento di prodotti, anche regionali, potranno essere serviti ai clienti attraverso monoporzioni pronte per il consumo.
 
 
Servizio veloce
A proposito dell’apertura del nuovo punto vendita Carrefour Express, Gabriele di Teodoro, Direttore Prossimità Carrefour Italia ha dichiarato: “Il punto vendita di via Orefici a Genova rappresenta un esempio di come il nostro Gruppo stia crescendo con velocità e visione strategica nel capoluogo ligure. Con questo nuovo format cerchiamo di andare ulteriormente incontro alle esigenze dei nostri clienti fornendo un servizio sempre più veloce che ben si adatta ai tempi di una città con il piede sull’acceleratore dell’innovazione quale è Genova.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.