Coca-Cola promuove Lidl con il campionato Brasile

Data:


Coca-Cola promuove Lidl con il campionato Brasile

Gennaio 2014. Con l’acquisto di una confezione da due bottiglie di Coca-Cola Regular PET 2 litri presso un punto vendita Lidl si può diventare portabandiera dell’Italia

Lidl presenta il concorso sviluppato in collaborazione con Coca-Cola HBC e Sibeg: “Porta in campo la bandiera con Coca-Cola” in esclusiva nei punti vendita Lidl. 

Da lunedì 27 gennaio a domenica 16 febbraio, chi acquisterà una confezione da due bottiglie di Coca-Cola Regular PET 2 litri presso uno degli oltre 560 punti vendita Lidl in Italia e invierà un SMS con i dati dello scontrino al numero +39 349.6739848, parteciperà all’estrazione di uno dei sei posti da portabandiera dell’Italia ai prossimi Mondiali FIFA 2014 in Brasile valido per  un/a ragazzo/a di età compresa tra i 15 e i 16 anni.

I fortunati vincitori voleranno in Brasile e scenderanno in campo come portabandiera dell’Italia: un’esperienza che non ha prezzo e che Coca-Cola mette in palio, in esclusiva per i clienti Lidl. Un’occasione unica per genitori, nonni, amici, allenatori per far vivere un sogno ai propri ragazzi!

Montepremi complessivo € 66.510. Possono partecipare al concorso solo adulti (amici e parenti maggiorenni) per far vincere giovani di età compresa tra i 15 e i 16 anni. I portabandiera possono essere solo ragazzi con età compresa tra i 15 e i 16 anni. Regolamento completo disponibile sul sito www.lidl.it, www.coca-colahellenic.it e www.sibeg.it.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Alla ristorazione serve il Retail. Ecco perché.

Da McDonald's, rispetto al 2020, l'hamburger costa il 100%...

Esselunga vs Novacoop: l’analisi di RetailWatch

Mettiamo a confronto i numeri di Novacoop ed Esselunga per scoprire margini, redditività e prospettive di una cooperativa locale e di un leader nazionale.

Dispensa Emilia & il dramma della ristorazione

I conti di Dispensa Emilia sono in miglioramento ma, a fine anno, c'è ancora una perdita di bilancio. Analizziamo i numeri dell'azienda commentando il più ampio scenario dei modelli di business associati alla ristorazione.

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.