Lekkerland-Fusillo: continua lo sviluppo del brand

Data:


Lekkerland-Fusillo: continua lo sviluppo del brand

Gennaio 2014. Continuano le iniziative di Lekkerland per aumentare la notorietà del brand e per far conoscere il nuovo catalogo e i nuovi servizi rivolti ai dettaglianti.

“Cominciamo il mese di gennaio con la partecipazione a Marca 2014 -sottolinea Raffaele Fusillo, responsabile commerciale. È uno degli eventi che sfrutteremo per allargare la conoscenza del marchio, almeno per come è stato vissuto fino ad oggi”.
“I risultati ottenuti ci hanno permesso di sottolineare le valenze commerciali e di marketing del nostro catalogo nel dolciario, il nostro focus storico. Ma abbiamo introdotto anche novità nel mondo del salato, un marchio ad hoc che si è allargato ai vegetali base vetro. Questo per far capire il nostro modo di coprire le necessità a 360°. Lekkerland, infatti, è un marchio adatto per tutti i negozianti al dettaglio.
A Marca 2014 abbiamo presentato anche le nuove referenze per la Pasqua, dove ci proponiamo con un assortimento davvero vasto e profondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.