Superdrive al Carosello: i classici del futuro

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Superdrive al Carosello: i classici del futuro

Novembre 2013. Ha aperto Superdry Centro Commerciale Carosello, una delle catene internazionali contemporanee con la crescita più rapida nel settore del casualwear di fama mondiale. Superdry a Carosello è il primo flagship store in un Centro Commerciale Italiano e, a Milano, si aggiunge al negozio di Piazza Duomo.
Sbarcato in Italia nel 2007, l’iconico brand britannico attualmente conta altri sette indirizzi: monomarca – tutti nei centri storici – ed è inserito all’interno di oltre 400 punti vendita multibrands su territorio nazionale.
Valeria Di Nisio, Group Leasing Director di Eurocommercial Properties, afferma: “L’apertura di Superdry si inserisce nella strategia della società volta alla valorizzazione del merchandising mix dei Centri, con l’inserimento dei migliori brand internazionali e nazionali.”

Superdry è presente in oltre 90 nazioni grazie ad un programma di espansione favorita dalla forte identità del marchio e dalla vasta gamma di prodotti.
La sua filosofia è creare i “classici del futuro con le sua inconfondibili collezioni ispirate da un mix contemporaneo di moods, ovvero il vintage americano, le grafiche giapponesi di forte impatto e la tradizione sartoriale britannica.
Il brand è sinonimo di stile iconico, vestibilità perfetta e dettagli eccezionali.

L’insegna è commercializzata da Larry Smith Italia è un team di 90 professionisti con esperienza e specializzazione in ogni campo del retail real estate.

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