Tesco con F&F arriva in Svizzera. Grazie a Coop Ch

Data:

Tesco con F&F arriva in Svizzera. Grazie a Coop Ch

Ottobre 2013. Tesco ha aperto quest’anno sette punti di vendita a insegna F&F in Svizzera, nell’area di Zurigo, grazie a un accordo di franchising con Coop CH. Spiega Peter Hauser, direttore di Coop: “Il nostro consumatore vuole valore, qualità, eticità dei prodotti. Così abbiamo colto l’opportunità di lavorare con Tesco tramite la sua insegna F&F, di abbigliamento e accessori. La sua offerta si integra bene con i Coop e Coop City”. Coop aprirà il prossimo punto di vendita a Zug.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.