Ikea: da aprile 2014 le cucine si daranno al colore

Data:


Ikea: da aprile 2014 le cucine si daranno al colore

Settembre 2013. Come già anticipato da RetailWach, con il nuovo catalogo del prossimo anno (aprile 2014) il cliente delle cucine potrà personalizzare con appositi colori gli interni dei mobili. All’esterno i diversi contenitori saranno ancora bianchi ma in quelli aperti, all’interno, ognuno potrà scegliere il colore che vuole.

È una rivoluzione copernicana e un costo (anche per l’Ikea) da pagare alla personalizzazione, uno dei trend di consumo di lungo periodo.

Organizzativamente il senso del cambiamento è dato dalla bicicletta e dalle possibilità di avere diversi colori nello stesso mobile, con un effetto visivo completamente diverso che nel passato.

Probabilmente questo system verrà utilizzato anche per altre linee di Ikea. Perché non la libreria Expedit?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?

Il Consorzio del Pinot Grigio DOC delle Venezie evidenzia la differenza nel consumo di vino tra Italia, Nord America & UK.

Presso la Pinacoteca Ambrosiana di Milano, il Consorzio DOC delle Venezie presenta, in collaborazione con Eumetra, società di market research, uno studio che mostra differenze evidenti tra l'Italia ed i Paesi anglofoni dell'Atlantico, nelle modalità di consumo dei vini.