Autogrill: vassoi più naturali e il prezzo…

Data:


Autogrill: vassoi più naturali e il prezzo…

Dicembre 2013. Nei mesi scorsi Autogrill ha cambiato alcuni prodotti e i vassoi di presentazione nei banchi refrigerati a fianco al bancone.

. I materiali. Plastica dura con venature di legno. L’effetto naturalità c’è, si vede molto bene. Senza esagerare: sembra quasi legno vero, la tecnologia è ben venuta, soprattutto quando si devono fare centinaia di metri di prodotto e allestimento. (5)

. Visual. I panini, i dolci, le brioche risaltano maggiormente anche grazie al nuovo impianto di illuminazione a led. Anche i prezzi, nonostante siano espressi con caratteri grandi e con diverse informazioni, sembrano quasi secondari. (4)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.