Autogrill: vassoi più naturali e il prezzo…

Data:


Autogrill: vassoi più naturali e il prezzo…

Dicembre 2013. Nei mesi scorsi Autogrill ha cambiato alcuni prodotti e i vassoi di presentazione nei banchi refrigerati a fianco al bancone.

. I materiali. Plastica dura con venature di legno. L’effetto naturalità c’è, si vede molto bene. Senza esagerare: sembra quasi legno vero, la tecnologia è ben venuta, soprattutto quando si devono fare centinaia di metri di prodotto e allestimento. (5)

. Visual. I panini, i dolci, le brioche risaltano maggiormente anche grazie al nuovo impianto di illuminazione a led. Anche i prezzi, nonostante siano espressi con caratteri grandi e con diverse informazioni, sembrano quasi secondari. (4)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.