Couponing digitale per Amadori via KliKKapromo

Data:

Couponing digitale per Amadori via KliKKapromo

Ottobre 2013.  La piattaforma di couponing 100% digitale Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it, attiva sia su web che su mobile, è stata scelta da Amadori, azienda leader in Italia nel settore delle carni bianche, per gestire le sue campagne coupon sui nuovi media.

“Abbiamo scelto la piattaforma di Pazzi Per Le Offerte di Klikkapromo.it perché è in grado di raggiungere e conquistare clienti dotati di smartphone e in grado di redimere i mobile coupon con immediatezza nel 100% della distribuzione italiana, incluso il canale tradizionale e indipendente, per noi interessantissimo per i volumi generati” commenta Marco Magnaghi, Business Innovation Manager di Amadori.

La campagna, impostata su coupon con tagli da 1 euro e da 50 centesimi, vede coinvolte alcune tra le più importanti linee di prodotti Amadori, come I Fidatissimi, Il Pollo 10+, Il Campese, Le Buone Forchette e i Wu¨rstel Evviva.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo con uno dei marchi di carne più famosi e apprezzati dalle famiglie italiane. Grazie a questa prima campagna di couponing digitale i nostri utenti potranno usufruire degli interessanti vantaggi offerti da Amadori, un’azienda che ha saputo cogliere le enormi opportunità proposte dal digitale e, in particolare, dalla piattaforma unica di Pazzi per le Offerte” conclude Luciano Mazzone, A.D. di Klikkapromo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Attenzione: Rischio deflazione in GDO.

I discounter, food e no food, negli ultimi trent'anni hanno garantito risparmi ingenti ai clienti, sbloccando risorse economiche che i consumatori hanno investito altrove. In mancanza di una ripresa dell'economia, però, questo effetto, da solo, basterà per scongiurare un'ondata deflattiva?

MDD Wars, pesto: Coop vs Esselunga

Quale tra il pesto Coop e quello Esselunga ottiene un punteggio migliore nell'ambito del nostro test? Entrambi appartengono alla categoria premium ma uno dei due spicca per sapore, fedeltà alla ricetta tradizionale e informazioni per il consumatore.

Come se la cava Aldi nella prossimità?

Dopo aver riscontrato alcune problematiche nell'Aldi di Borgaro Torinese a gennaio 2025, siamo passati anche dal negozio di Milano in via Galvani, più piccolo e posto in un bacino pedonale. La situazione qui si presenta diversamente o le criticità sono sempre le stesse?

C’è un divario eccezionale nel margine tra Unicoop Firenze & Esselunga

Unicoop Firenze opera con un margine sui consumi percentuale decisamente più basso rispetto a quello di Esselunga, diminuendolo di anno in anno con la crescita dei ricavi. Si tratta di una strategia premiante e, soprattutto, sostenibile?