Curti Riso: ricette italiane e – impatto ambientale

Data:

Curti Riso: ricette italiane e – impatto ambientale

Ottobre 2013. Curti Riso, nell’ambito di un nuovo piano di marketing e di comunicazione si concentra su più poli:
. Nuovi prodotti: la nuova linea Riso sottovuoto con carta, la bevanda di Riso Rilat, le gallette
. Ricette: ha approntato una serie di ricette di piatti semplici, frutto dell’analisi di diverse ricette italiane. Quella più intrigante per RetailWatch è: risi e bisi fumé,
. Impatto ambientale. Sul riso ci sarebbe molto da dire ma quelli di Curti Riso stanno al gioco e rilanciano la loro come la più grande raffineria di riso in Italia a bilancio CO2=0. Il percorso fatto, la certificazione ottenuta saranno visibili sul nuovo pack con il bollino Bialncio CO2=Zero. Sul sito sarà scaricabile un nuovo calcolatore sul grado di emissioni di CO2 per ogni singolo prodotto

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.