Heineken si da al refill con The Sub

Data:

Heineken si da al refill con The Sub

Ottobre 2013. The Sub è il risultato della partnership tra Heineken e Marc Newson, uno tra i massimi esponenti del design contemporaneo, The Sub nasce con l’obiettivo di rivoluzionare l’esperienza del consumo di birra a casa.

Il design. Il design è davvero semplice e favorisce il consumo immediato.

. I materiali utilizzati. The Sub è una “design machine” ricaricabile attraverso il refill di birra da 2 litri
Materiale The Sub: 100% alluminio
Dimensioni The Sub: 455mm x 235mm x 335mm
Materiale Refill: Pet
Capacità Refill: 2 litri
Contenuto del Refill: al momento, è possibile ricaricare The Surb con il refill contenenti Heineken e Affligem.

. I prossimi refill. Nel 2014, saranno disponibili nuovi Refill con altri brand del Gruppo Heineken, tra cui Desperados e Birra Moretti Baffo d’Oro.

. Prezzo: 249 euro. Prezzo da amatore, per chi ama il refill e ovviamente Heineken, ma il design è accattivante, difficile calcolare il ciclo di vita.

. Il test. In test alla Rinascente di Milano, dove Heiken ha allestito un apposito temporary per il lancio.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.