Pinko e l’Hybrid Store

Data:

Pinko ha aperto questa settimana l’Hybrid store in cso Venezia a Milano. Collezione fisica ridotta e possibilità di consultare on line tutto l’assortimento e la complementarietà. Superficie ridotta e male organizzata nell’ergonomia. In realtà Pinko sta studiando la riduzione dell’assortimento fisico che viene ampliato virtualmente ma costringe il cliente a entrare nel negozio per provare la taglia, vedere i colori e la complementarietà. Molto interessante, peccato per l’ergonomia penalizzante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.