RetailWatch rinnova anche Facebook

Data:


RetailWatch rinnova anche Facebook

Settembre 2013. A due anni dal lancio di RetailWatch abbiamo ridisegnato la mappa dei social media sui quali lavoriamo: Linkedin, Twitter e Facebook. Soprattutto su quest’ultimo è stato rinnovato per incontrare i contatti che vogliono informarsi sulla nostra politica commerciale e sui contenuti di retail, brand e consumi.

È un’opportunità in più per discutere e far discutere in modo professionale una comunità che si sta allargando sempre più.

Se poi volete mandarci suggerimenti, critiche, opinioni (con nome e cognome) ne guadagniamo tutti, il sito, ma anche la business community.

Facebook

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.