Il non food degli Ipercoop va on line

Data:

Il non food degli Ipercoop va on line

Agosto 2013. Dal prossimo mese molte aziende della Coop aderenti al Coop Italia rivisiteranno tutto il settore del non food che si concentrerà su queste categorie merceologiche: casa, vivere quotidiano, salute, benessere, scuola, bricolage.
   
In pratica molti prodotti non più presenti nel punto di vendita saranno acquistabili in un apposito sito Internet che rappresenterà un assortimento di circa 6000 prodotti. Secondo quanto dichiara Coop Italia non ci saranno sovrapposizioni con l’offerta fisica cioè nel punto di vendita, perché il sito on-line e le sue 6000 referenze saranno un’offerta aggiuntiva, un canale autonomo.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

GruppoArena Vs EuroSpin Sicilia. Come la concorrenza discount impatta su un leader regionale.

Che impatto ha una quota discount regionale elevata (>30%) su un'azienda leader del comparto super?Scopriamolo analizzando i conti del Gruppo Arena e di EuroSpin Sicilia.

MD vs Dimar. Due modelli a confronto.

I modelli di business vincenti in ambito super e discount sono profondamente diversi. Analizziamo quelli di due aziende importanti (Dimar & MD), scoprendo che non sono sempre i discount a fare la parte del leone nel produrre profitto.

Carrefour & gli errori da evitare nel Franchising.

Carrefour in Italia ha privilegiato lo sviluppo del franchising. Analizziamo le sfide che derivano da tale settore e i numeri di una società (GS SpA) molto importante per il Gruppo.

La concentrazione di DMO ha pagato? Analizziamo i numeri di Gruppo.

DMO SpA, nel tempo, in ambito distributivo ha scelto di focalizzarsi su drugstore e profumerie, cedendo il controllo di attività no core. Vediamo, analizzando i numeri, se la scelta ha pagato o meno.