Ferrero-Lugli: ecco il gelato di Nutella

Data:


Ferrero-Lugli: ecco il gelato di Nutella

Luglio 2013. E dopo varie sperimentazioni, vari tentativi Gino Lugli, l’AD di Ferrero, ha fatto il grande anuncio: “Esce il gelato ufficiale di Nutella”.

In passato la società aveva cercato di dissuadere i gelatati che utilizzavano il marchio del prodotto di punta della multinazionale, ma poi l’uso era debordato e diventato quasi un luogo comune. Giunti a questo punto, si sono detti i manager di Alba, conviene ufficializzarlo e diventare noi di Ferrero i veri fornitori della Nutella nel canale gelaterie.

Detto e fatto. Ecco l’annuncio ufficiale rilasciato da Gino Lugli in margine all’assemblea annuale di Sigma a Giardini Naxos.

Buona Nutella a tutti.

1 commento

  1. In pratica, se i gelatai vorranno vendere il gusto "nutella", dovranno pagare delle royalties alla casa madre proprietaria del marchio. Questo è il succo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.