Retailer of the year, ancora iscrizioni

Data:

Retailer of the year, ancora iscrizioni

Maggio 2013. Da quest’anno Kiki Lab è responsabile per l’Italia dei premi internazionali Retailer of the Year eWebshops Award (riservato a chi opera con l’ecommerce), assegnati sulla base delle valutazioni dei clienti. “Il giudizio dei clienti è sempre il punto di partenza per un Retailer, soprattutto in una fase complessa come quella attuale – sostiene Fabrizio Valente, partner fondatore di Kiki Lab. – Quest’anno per i premi abbiamo già ricevuto iscrizioni, oltre da varie catene leader, anche di piccole catene, che si mostrano oggi più attente sia a conoscere in modo più approfondito i clienti, sia a soddisfarli meglio. Dalla ricerca che genera il premio, che nel 2012 ha coinvolto in Italia oltre 24.000 clienti, ci aspettiamo risultati utili per capire meglio il passaggio epocale che stiamo vivendo nel Retail.” Nel 2012 i vincitori assoluti sono stati Ikea e Bottega Verde (per il Webshops Award).
I premi saranno assegnati per settori: 26 per il RoY e 7 per il Webshop. I vincitori saranno premiati durante il Convegno Kiki Lab ‘Clienti: priorità e nuovi driver di scelta’, che si svolgerà a Milano il 19 novembre con la media partnership di Retail Watch.
Le iscrizioni sono gratuite e aperte fino al 20 maggio. Da novembre ci sarà anche la possibilità di acquistare a costi contenuti il report dei risultati di ciascun settore.
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai premi:
Retailer of the Year: retail.retaileroftheyear.it
Webshop Awards: info.webshopawards.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Cristina Savoldi di Kiki Lab: premi2013@kikilab.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.