Retailer of the year, ancora iscrizioni

Data:

Retailer of the year, ancora iscrizioni

Maggio 2013. Da quest’anno Kiki Lab è responsabile per l’Italia dei premi internazionali Retailer of the Year eWebshops Award (riservato a chi opera con l’ecommerce), assegnati sulla base delle valutazioni dei clienti. “Il giudizio dei clienti è sempre il punto di partenza per un Retailer, soprattutto in una fase complessa come quella attuale – sostiene Fabrizio Valente, partner fondatore di Kiki Lab. – Quest’anno per i premi abbiamo già ricevuto iscrizioni, oltre da varie catene leader, anche di piccole catene, che si mostrano oggi più attente sia a conoscere in modo più approfondito i clienti, sia a soddisfarli meglio. Dalla ricerca che genera il premio, che nel 2012 ha coinvolto in Italia oltre 24.000 clienti, ci aspettiamo risultati utili per capire meglio il passaggio epocale che stiamo vivendo nel Retail.” Nel 2012 i vincitori assoluti sono stati Ikea e Bottega Verde (per il Webshops Award).
I premi saranno assegnati per settori: 26 per il RoY e 7 per il Webshop. I vincitori saranno premiati durante il Convegno Kiki Lab ‘Clienti: priorità e nuovi driver di scelta’, che si svolgerà a Milano il 19 novembre con la media partnership di Retail Watch.
Le iscrizioni sono gratuite e aperte fino al 20 maggio. Da novembre ci sarà anche la possibilità di acquistare a costi contenuti il report dei risultati di ciascun settore.
Per maggiori informazioni e per iscriversi ai premi:
Retailer of the Year: retail.retaileroftheyear.it
Webshop Awards: info.webshopawards.it
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Cristina Savoldi di Kiki Lab: premi2013@kikilab.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.