Gap Milano: il mistery dice che tutto fila liscio

Data:

Gap Milano: il mistery dice che tutto fila liscio

Marzo 2013. GAP – c.so Vittorio Emanuele visita effettuata il 6 marzo ore: 18

Layout: Il grande store di Corso Vittorio Emanuele, si presenta con cinque vetrine ed un’ampia porta d’entrata che rimane aperta per facilitare l’accesso alla clientela.
La pavimentazione in marmo chiaro ben si accompagna con il colore dei tavoli in legno dove, ripiegati e ben disposti, vengono esibiti i capi primaverili.
il piano terra è dedicato all’abbigliamento donna, il piano -1 all’abbigliamento uomo ragazzo.
Una grande scala conduce al primo piano dedicato al bambino e all’abbigliamento pre-maman, diversamente ci si può servire dell’ascensore. L’ambiente è molto illuminato e gradevole.
Ogni piano è provvisto di casse.
Al piano terra gli addetti alle casse sono fissi, a differenza degli altri piani dove la commessa provvede direttamente.
Voto: 4

Ergonomia: Gli spazi sono accoglienti e ben distribuiti tra le varie isole e gli appendini posti accanto alle pareti.
Voto: 4

Vetrine: Tutti i capi e gli accessori sono per una clientela giovane.
Giacche e felpe sono disposte sugli appendini, pantaloni e maglie le troviamo ripiegati sui tavoli.
La collezione primaverile di pantaloni slim fit da uomo, con la gamma di colori pastello a 50€.

Sui jeans, per un numero limitato di capi, viene applicato lo sconto del 50 per cento sull’acquisto del secondo capo. Anche al piano dedicato ai bimbi gli sconti sono numerosi.
I capi esposti sono di qualità e accuratamente rifiniti; ben si accordano qualità e prezzo.
Soluzioni divertenti dai jeans skimmer e ballerine con accostamenti di maglie a righe. I capi sono tutti made in China, Vietnam, India e Bangladesh; impensabile trovare un capo prodotto in Italia, ma tant’è GAP è americana come mi ha spiegato la commessa e i capi sono prodotti all’estero.
Discreta l’affluenza della clientela al piano terra.
Voto: 4

Personale: Niente da aggiungere
Voto: 3

Toilette: Non è indicata, ma viene segnalata su richiesta al personale, Il bagno è unico ed è supportato per i diversamente abili.
In ordine al momento della visita.
Voto 4

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.