L’experience: il caffè nel laboratorio di Demel

Data:

L’experience: il caffè nel laboratorio di Demel

Marzo 2013. Da Demel a Vienna è possibile capire cosa vuol dire costruire la retail experience.

In fondo al negozio, prima di salire al primo piano, è possibile degustare un caffè con sacher (e panna, per chi non è a dieta stretta, ma lasciatevi andare, almeno una volta, ne vale la pena), proprio di fronte al laboratorio dove i pasticceri stanno lavorando. È un’esperienza unica, non dovete nemmeno chiederlo e non c’è supplemento richiesto. La vostra sacher torte avrà un altro sapore e un’altra esperienza. A contatto del laboratorio potrete ammirare la lavorazione di una singola torta sin dall’inizio e magari imparare qualche piccolo segreto. Sono poche le pasticcerie che possono regalare questo genere di emozioni e bisogna approfittarne. Il laboratorio è stato ricavato nel cavedio di due edifici vicini e i pasticceri lavorano sotto la luce naturale, amplificando l’esperienza loro e degli ospiti.

Da provare, assolutamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Natale 2024. Cosa ci dice YouGov sulle previsioni di spesa.

Natale 2024. Quanto hanno intenzione di spendere gli italiani per i regali? Approfondiamo le caratteristiche dei format no food che intercettano al meglio le esigenze degli italiani.

L’MDD secondo Selex. Intervista a Luca Vaccaro, Direttore PL di Gruppo.

Analizziamo gli obiettivi dell'MDD Selex in un'approfondita intervista con Luca Vaccaro, Direttore MDD di Gruppo. I temi spaziano dal restyling grafico al ruolo della PL negli assortimenti dei supermercati.

Temu contro tutti. Il gigante dell’eCommerce accoglie l’Italia.

Temu apre la propria piattaforma ai produttori del Bel Paese. Approfondiamo la predisposizione degli italiani ad acquistare online e le chiavi del successo di Temu in Italia (e non solo)

Le sfide di NaturaSì e la luce in fondo al tunnel.

Il comparto retail bio specializzato ha visto anni difficili. Oggi, però, i numeri in miglioramento di EcorNaturaSì SpA fanno sperare per il meglio. Analizziamo la genesi della crisi del comparto e come lo storico operatore stia performando.