Vendere il caviale nel super? UnicoopFI dice di si

Data:

Vendere il caviale nel super? UnicoopFI dice di si

Marzo 2013. Tempo fa ci aveva provato anche Finiper nel flagship di Milano-Portello, ma, evidentemente le vendite non erano andate bene.

Ci riprova adesso, come RetailWatch è in grado di documentare, UniCoop Firenze nel suo supermercato bandiera di Novoli (Fi). Lo sforzo è quello di fare di questo pdv un negozio differenziante per assortimenti, prodotti, prezzi, comunicazione: ecco, allora, la comparsa del cavaiale, addirittura in diverse varianti e con tanto di accessori.

Unico neo: non sarebbe stato meglio inserirlo in pescheria anziché in gastronomia. Il caviale sfugge alla funzione d’uso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.