Chi ha vinto il RetailWatch Best Promo Award 2012-13?

Data:

Chi ha vinto il RetailWatch Best Promo Award 2012-13?

Anche per la categoria di questo premio, la migliore campagna promozionale, RetailWatch non ha invitato nessuna azienda o insegna a partecipare con proprie iniziative. Il premio è stato assegnato visitando di frequente i punti di vendita nel corso del 2012-primi mesi del 2013, analizzando le campagne svolte sui volantini, nelle principali piattaforme media, osservando la comunicazione effettuata dal singolo retailer, secondo la metodologia espressa nel box qui sotto.

La metodologia:

. semplicità della meccanica,
. immediatezza della promozione,
. coinvolgimento di uno-molti target,
. impatto sociale raggiunto,
. incidenza sull’acquisto,
. piattaforma/e di comunicazione utilizzate,
. durata della promozione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.