Mc Donald’s: gioco-premio e interazione sul brand

Data:


Mc Donald’s: gioco-premio e interazione sul brand

Marzo 2013. La promozione nel filmato di RetailWatch è stata vista alla stazione di Termini di Roma lunedi 11 febbraio 2013.

. La location. Il pannello interattivo è ubicato nel primo salone della Stazione Termini di Roma, è un po’ defilato e guarda all’entrata secondaria della stazione, dopo la fila dei box affittati a varie insegne. 4.

. Il gioco proposto. Si tratta attraverso l’esposizione touch di trovare le coppie di prodotti proposti dall’insegna di ristorazione veloce. Il giocatore si avvicina allo schermo e da avvio al gioco, le caselle girano abbastanza velocemnete. Sulla destra un timer a ritroso indica al giocatore il tempo rimanente necessario a terminare di completare il mosaico delle coppie. 5.

. Il premio. Se il mosaico risulta completato entro il termine di tempo stabilito lo schermo invita a fare una foto con lo smart phone e con quella recarsi al Mc Donald’s di fronte e ritirare il panino con la bevanda desiderata. Ogni tanto, probabilmente un collaboratore dell’insegna, un ragazzo compone il mosaico in brevissimo tempo per dimostrare a chi osserva la facilità del gioco e la possibilità della vincita. In 20 mn fermi ad osservare l’installazione si sono succeduti cinque gruppi di giocatori che hanno giocato insieme divertendosi. 3.

. Brand. Nel pannello touch oltre alle fotografie dei prodotti esce diverse volte il brand, con un effetto di marca inequivocabile. 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Torta pasqualina Coop banco gastronomia: il test di RetailWatch

In previsione di Pasqua abbiamo testato la torta pasqualina Coop della linea Gusto Qui. L'acquisto è stato fatto presso il punto vendita di Varese Casbeno, in data 10 aprile 2025. Abbiamo analizzato confezione, prezzo, etichetta, sapore e aspetto.

Le scommesse di Sole365: Centro Commerciale Campania

Sole365 (Gruppo Megamark) cresce in Campania anche aprendo negozi in location dove altri hanno fallito. L'azienda che ha fatto dell' Every Day Low Price la propria carta vincente è in grado di trasformare i rischi in opportunità?

Walmart punta sull’IA per ottimizzare gli approvvigionamenti

Walmart è un gigante del commercio che fattura oltre 680 miliardi di dollari. Su quali soluzioni di I.A. punta per mantenere la propria posizione di leadership? La risposta viene dall'India e si chiama "Cropin".

MDD Wars, uovo di cioccolato al latte con nocciole intere: MD vs Conad

Effettuiamo un confronto tra due uova di Pasqua MDD: la variante di cioccolato al latte con nocciole intere di MD linea Lettere dall'Italia e di Conad linea Sapori & Idee. Il test comprende come sempre la valutazione di prezzo, etichetta, aspetto e sapore: entrambe ottengono lo stesso punteggio ma ciascuna con il proprio punto di forza.