Santambrogio-Interdis: ruolo della centrale e nuovi soci

Data:


Santambrogio-Interdis: ruolo della centrale e nuovi soci

Febbraio 2012. “L’impresa Comm.le Gicap S.p.A., dopo neanche un anno di esperienza in Despar, rientra in Interdis. Prosegue, quindi, a grandi passi il percorso di crescita e rafforzamento del Gruppo guidato dal Presidente Mastromartino e sale a 17 il numero delle imprese socie. L’ingresso, o meglio il ritorno di Gicap permette di aggiungere un’ulteriore regione, la Sicilia, al territorio già presidiato dalla rete di vendita del Gruppo. Il rientro costituisce fonte di grande soddisfazione per Interdis e risulta premiante per le strategie e i contenuti operativi proposti e realizzati”.
“L’impresa Grossy s.r.l. entra a far parte di Interdis. Diventano così 18 le imprese socie del Gruppo. La nuova azienda associata opera con un cash & carry di 2.000 mq, un Ce.Di. di 3.500 mq e 8 supermercati di proprietà con insegna MerSì. All’attuale rete si aggiungerà un ulteriore punto di vendita che sarà aperto a fine febbraio. La nuova impresa parteciperà integralmente al Piano Strategico di Marketing di Interdis, ad iniziare dal Piano Promozionale Nazionale, attività fiore all’occhiello del Gruppo”.

Questi sono gli ultimi comunicati stampa diramati da Interdis. RetailWatch ha voluto fare il punto sui soci (entrati e usciti) e sulla necessità di liquidità da parte delle imprese commerciali dopo l’applicazione dell’Art. 62, con il dg Giorgio Santambrogio. Ecco l’intervista.
 

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.