Sordi-Auchan: le store brand esportano

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Sordi-Auchan: le store brand esportano

Febbraio 2013. La testimonianza di Fabio Sordi è stata registrata al Marca 2013 di Bologna.

. Approccio strategico. Auchan ha cambiato l’approccio strategico negli ultimissimi anni: oggi, dice Sordi, accompagnano i produttori-copacker in un percorso qualità rigoroso. Nelle store brand Auchan ci sono nicchie di mercato e di territorio.

. Piattaforma. Auchan è una piattaforma commerciale per tutte le PMI italiane: permette di far conoscere la qualità dei prodotti e delle store brand selezionate all’estero.

. Joint. Per affiancare la piattaforma è stati costituito un apposito ufficio export. Schenker si occupa della logistica e Total quality food dei controlli tecnici.

. Paesi. I prodotti e le store brad Auchan sono esportate in 11 paesi, fra i quali Cina e Russia.

. Cultura. Dice Fabio Sordi: Auchan oltre ai prodotti esporta cultura e informazioni. Nei vari paesi vengono redatti appositi volantini per far capire valore e qualità, nonché le modalità d’uso delle store brand del gruppo.

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