Comunicazione al cliente: l’Osteria del Gran Fritto

Data:

Comunicazione al cliente: l’Osteria del Gran Fritto

Febbraio 2013.  La comunicazione del punto di vendita, di qualsiasi canale, deve essere rivista profondamente. Lo impone il cambiamento intervenuto nei comportamenti di consumo e di acquisto.

Inauguriamo un nuovo filone di articoli che spazieranno a tutti i canali di vendita, dalla ristorazione, ai servizi, alla ricerca di un modo innovativo, veritiero, concreto di comunicare prodotti e servizi ai clienti.

Cominciamo con il primo caso: l’Osteria del Gran Fritto, locale nel porto di Milano Marittima (ce), conosciuto a colazione grazie a un amico.

. Innovazione: i piatti di fritto sono serviti su tovagliette di carta da macelleria, si leggono per freschezza e modo di comunicare. Voto: 5.

. Tono di voce: delicato, ironico e incisivo: Voto 5.

. Aderenza al prodotto da servire: molto stretta. Voto 5.

. Possibilità di ampliamento: varie. Voto 5.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.