La macelleria? Stecca ha rivisitato il banco…

Data:

La macelleria? Stecca ha rivisitato il banco…

Febbraio 2013. L’espositore Kite di Eurocryor è stato adottato dalla Macelleria Stecca, bottega storica nel cuore di Treviso. La macelleria, a conduzione familiare, è oggi un punto di riferimento e promotore di numerose iniziative che animano questa vivace zona della città. Il recente restyling che l’ha coinvolta vede protagonista il marchio Eurocryor, del gruppo Epta, proprio per la peculiarità delle sue soluzioni tailor-made.

Macelleria Stecca: 50 anni di storia
. La storia. Ha avuto inizio nel 1961, grazie ai fratelli Agostino e Gianni Stecca. Successivamente il testimone è passato in consegna a Valter, figlio di Agostino, che, con passione ha saputo sviluppare un’arte non considerata dalle nuove generazioni. Dopo un primo rinnovo nel 1980 ed un secondo nel 1995, la Macelleria Stecca ha continuato ad espandersi e le sempre maggiori esigenze organizzative hanno convinto i proprietari a trasferirsi, nel 2010, in un nuovo punto vendita di 120 mq. La macelleria, a conduzione familiare, con uno staff di 7 dipendenti,  ha ormai 52 anni di attività.

. Le fasi della progettazione. La scelta degli arredi della macelleria ha attraversato diverse fasi, al termine delle quali si è orientata verso il banco Kite, della linea Flexible. Un concept espositivo, connotato dall’originale Wave Glass, appositamente sviluppato per esaltare la presentazione dei prodotti. Questo
particolare vetro temperato, opportunamente sagomato, dal design elegante e
completamente apribile, conferisce un’idea di movimento al banco, mediante
giochi di modularità e alternanza di vetri dritti e sferici.numerose iniziative che animano questa vivace zona della città.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.