Dicembre 2012: 1 anno di attività di RetailWatch, auguri a voi

Data:

Dicembre 2012: 1 anno di attività di RetailWatch, auguri a voi

Dicembre-Gennaio 2012.  Dicembre del 2012 coincide con un anno di attività di RetailWatch. È successo di tutto nel retail, anche nell’IDM, ma, soprattutto nei consumi.

Non vogliamo tirare somme; continuiamo con il raccontare, approfondire, analizzare il retail, il branding, i consumi.

Vogliamo però ringraziarvi per il sostegno che avete dato a Retailwatch con le visite al sito, le votazioni, i commenti che avete fatto. Vi ringraziamo anche dei suggerimenti, a volte molto critici, alcune volte duri, che ci avete sottoposto: ci sono serviti, ci servono, ci serviranno per migliorare, non rinunciateci, è una preghiera.

A tutti voi un augurio di buone feste dalla redazione e dai nostri collaboratori; ne abbiamo bisogno tutti: il 2013 sarà un anno difficile, complesso e con numerosi cambiamenti.

Luigi Rubinelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.