Saranno i discount e le store brand a far risparmiare

Data:

Saranno i discount e le store brand a far risparmiare

Novembre 2012. Nel 2011 sono stati attivati con questi comportamenti 630 mio di euro di risparmio incrementale rispetto al 2010. Nei primi tre mesi di quest’anno lo stesso tipo di risparmio è stato pari a 279 mio di euro.

C’è da attendersi un aumento notevole per la fine del 2012, pari quasi a 1.200 mio di euro. Il doppio del 2011.

Ne beneficeranno soprattutto le store brand e i discount.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

l’IA rivoluzionerà tutto…anche il Retail

L'IA impatterà il mondo ed il retail in modo particolare. Dalla logistica agli acquisti, i processi verranno con ogni probabilità rivoluzionati. È meglio prepararsi per evitare di prendere l'onda del cambiamento in faccia.

Chi ha ucciso Clevi?

Clevi, startup creatrice di un sistema di rilevazione e comparazione dei prezzi retail applicati online, ha chiuso i battenti per mancanza di clienti e fondi, nonostante potesse apportare valore al mercato. Chi sarà interessato ad acquisirne proprietà intellettuale e strumenti di rilevazione?

Una nuova rivista di retail. Perché?

RetailWatch torna dopo 4 anni, in un momento sfidante per il retail nazionale ed internazionale, riprendendo lo stile e gli argomenti per cui è diventato famoso.