Carrefour: bellezza-benessere con Les Cosmetiques

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Carrefour: bellezza-benessere con Les Cosmetiques

Dicembre 2012.  Entra nel comparto del benessere, cura del sè e della bellezza il brand Les Cosmetiques Design Paris. Sarà distribuito in esclusiva in tutte le insegne del gruppo Carrefour. Si tratta di 300 referenze che andranno a sostituire seconde e terze marche nelle rispettive categorie. E’ confermata invece la presenza delle store brand Carrefour nelle stesse categorie.
   
. Posizionamento: La bellezza non è un lusso ma un diritto.

. Prezzi: dal 30 al 35% in meno del leader.

. Marginalità: dal 35 al 50%.

. Diffusione: nazionale e in tutte le tipologie.

. Packaging: per categoria.

Brand Categoria N° referenze
     
Essentials Cura e igiene quotidiana 36
Nectar of Nature NCura e igiene con naturalità 69
Science Capelli e pelle 46
Pro’s Make up professionale 140, di cui:
Pro’s couture trucco speciale professionale  
Ultimate         Antiaging 3

Punti di forza
Contratto in esclusiva per Carrfour, Visibilità a scaffale, Prezzi bassi, Margine

Punti di debolezza
Comunicazione ridotta per contenere i costi

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